Calciomercato Inter, dieci nomi per la Champions League

Da Vidal a Verdi, da De Vrij a Kovacic: ecco i dieci giocatori nel mirino del ds Ausilio per la prossima stagione
©
<strong>LAUTARO MARTINEZ (Attaccante, 20 anni)</strong><br /><br />Già acquistato dal Racing Club
© EPA
<strong>STEFAN DE VRIJ (Difensore, 26 anni)</strong><br /><br />Arriverà all'Inter a parametro zero dalla Lazio
© LaPresse
<strong> KWADWO ASAMOAH (Difensore, 29 anni)</strong><br /><br />Arriverà all'Inter a parametro zero dalla Juventus
© Juventus FC via Getty Images
Da Vidal a Verdi, da De Vrij a Kovacic: ecco i dieci giocatori nel mirino del ds Ausilio per la prossima stagione
© EPA
<strong> WILLIAM CARVALHO (Centrocampista, 26 anni)</strong><br /><br />Centrocampista dello Sporting Lisbona con clausola rescissoria tra i 40 e i 45 milioni da pagare entro la metà di giugno. L’Inter quest’anno lo ha fatto seguire spesso ed aveva pensato a lui anche a gennaio salvo poi capire che la trattativa era impossibile. La concorrenza, però, è di quelle toste perché il ventiseienne è entrato nel mirino anche del City oltre a ricevere due proposte dal West Ham e dalla Cina. 
© Getty Images
<strong>NICOLO' BARELLA (Centrocampista, 21 anni)</strong><br /><br />Piace tantissimo per grinta e temperamento: Giulini chiede 40 milioni, compresi i bonus, e vuole tenerlo anche la prossima stagione. La controindicazione è la poca esperienza internazionale, ma il futuro è dalla loro parte.
© ANSA
<strong> BRYAN CRISTANTE (Centrocampista, 23 anni)</strong><br /><br />Per quest’ultimo, corteggiato anche da Juve e Roma, l’Inter potrebbe fruttare una corsia preferenziale data dall’amicizia tra la famiglia Percassi e gli Zhang. La sua valutazione ha già superato quota 30- 35 milioni e non si tratta di un’operazione facile. 
© Getty Images
<strong>SIMONE VERDI (Attaccante, 25 anni)</strong><br /><br />Sarebbe il rinforzo per l’attacco, un esterno polivalente che può giocare su entrambe le fasce oltre che trequartista. Il Bologna parte da una valutazione di 23 milioni e su di lui ci sono sempre il Napoli e la Roma, oltre a un paio di club stranieri.
© Getty Images
<strong> ARTURO VIDAL (Centrocampista, 30 anni)</strong><br /><br />Occhio al ritorno di fiamma per l'ex Juventus che ha un solo anno di contratto con il Bayern Monaco e che i bavaresi hanno a bilancio per 10 milioni. Non aspettatevi che questo sia il suo costo, ma può essere un affare (a parte l’ingaggio che è oltre quota 7 milioni...)
© AFPS
<strong>KEVIN STROOTMAN (Centrocampista, 28 anni)</strong><br /><br />E’ circolato il nome del calciatore della Roma, ma la clausola da 45 milioni non è bassa. E’ un’opzione anche perché con la Seg, la società che lo rappresenta, dopo l’accordo per De Vrij l'Inter ha ottimi rapporti. 
© Getty Images

Per Approfondire

Commenti

Dalla home

Vai alla home