Cristiano Ronaldo sceglie le auto storiche per la linea CR7

<p>Il fuoriclasse della Juventus, grande appassionato di macchine, ha scelto alcuni veicoli del MAUTO per la campagna di comunicazione 'Playfectionism' della collezione Fall/Winter 19 del suo marchio (foto Frederico Martins)</p>
©
<p>Il fuoriclasse della Juventus, grande appassionato di macchine, ha scelto alcuni veicoli del MAUTO per la campagna di comunicazione 'Playfectionism' della collezione Fall/Winter 19 del suo marchio (foto Frederico Martins)</p>
©
<p>Il fuoriclasse della Juventus, grande appassionato di macchine, ha scelto alcuni veicoli del MAUTO per la campagna di comunicazione 'Playfectionism' della collezione Fall/Winter 19 del suo marchio (foto Frederico Martins)</p>
©
<p>Il fuoriclasse della Juventus, grande appassionato di macchine, ha scelto alcuni veicoli del MAUTO per la campagna di comunicazione 'Playfectionism' della collezione Fall/Winter 19 del suo marchio (foto Frederico Martins)</p>
©
<p>Il fuoriclasse della Juventus, grande appassionato di macchine, ha scelto alcuni veicoli del MAUTO per la campagna di comunicazione 'Playfectionism' della collezione Fall/Winter 19 del suo marchio (foto Frederico Martins)</p>
©
<p>Il fuoriclasse della Juventus, grande appassionato di macchine, ha scelto alcuni veicoli del MAUTO per la campagna di comunicazione 'Playfectionism' della collezione Fall/Winter 19 del suo marchio (foto Frederico Martins)</p>
©
<p>Il fuoriclasse della Juventus, grande appassionato di macchine, ha scelto alcuni veicoli del MAUTO per la campagna di comunicazione 'Playfectionism' della collezione Fall/Winter 19 del suo marchio (foto Frederico Martins)</p>
©
<p>Il fuoriclasse della Juventus, grande appassionato di macchine, ha scelto alcuni veicoli del MAUTO per la campagna di comunicazione 'Playfectionism' della collezione Fall/Winter 19 del suo marchio (foto Frederico Martins)</p>
©
<p>Il fuoriclasse della Juventus, grande appassionato di macchine, ha scelto alcuni veicoli del MAUTO per la campagna di comunicazione 'Playfectionism' della collezione Fall/Winter 19 del suo marchio (foto Frederico Martins)</p>
©
<p>Il fuoriclasse della Juventus, grande appassionato di macchine, ha scelto alcuni veicoli del MAUTO per la campagna di comunicazione 'Playfectionism' della collezione Fall/Winter 19 del suo marchio (foto Frederico Martins)</p>
©
<p>Il fuoriclasse della Juventus, grande appassionato di macchine, ha scelto alcuni veicoli del MAUTO per la campagna di comunicazione 'Playfectionism' della collezione Fall/Winter 19 del suo marchio (foto Frederico Martins)</p>
©
<p>Il fuoriclasse della Juventus, grande appassionato di macchine, ha scelto alcuni veicoli del MAUTO per la campagna di comunicazione 'Playfectionism' della collezione Fall/Winter 19 del suo marchio (foto Frederico Martins)</p>
©
<p>Il fuoriclasse della Juventus, grande appassionato di macchine, ha scelto alcuni veicoli del MAUTO per la campagna di comunicazione 'Playfectionism' della collezione Fall/Winter 19 del suo marchio (foto Frederico Martins)</p>
©
<p>Il fuoriclasse della Juventus, grande appassionato di macchine, ha scelto alcuni veicoli del MAUTO per la campagna di comunicazione 'Playfectionism' della collezione Fall/Winter 19 del suo marchio (foto Frederico Martins)</p>
©
<p>Il fuoriclasse della Juventus, grande appassionato di macchine, ha scelto alcuni veicoli del MAUTO per la campagna di comunicazione 'Playfectionism' della collezione Fall/Winter 19 del suo marchio (foto Frederico Martins)</p>
©
<p>Il fuoriclasse della Juventus, grande appassionato di macchine, ha scelto alcuni veicoli del MAUTO per la campagna di comunicazione 'Playfectionism' della collezione Fall/Winter 19 del suo marchio (foto Frederico Martins)</p>
©
<p>Il fuoriclasse della Juventus, grande appassionato di macchine, ha scelto alcuni veicoli del MAUTO per la campagna di comunicazione 'Playfectionism' della collezione Fall/Winter 19 del suo marchio (foto Frederico Martins)</p>
©
<p>Il fuoriclasse della Juventus, grande appassionato di macchine, ha scelto alcuni veicoli del MAUTO per la campagna di comunicazione 'Playfectionism' della collezione Fall/Winter 19 del suo marchio (foto Frederico Martins)</p>
©
<p>Il fuoriclasse della Juventus, grande appassionato di macchine, ha scelto alcuni veicoli del MAUTO per la campagna di comunicazione 'Playfectionism' della collezione Fall/Winter 19 del suo marchio (foto Frederico Martins)</p>
©
<p>Il fuoriclasse della Juventus, grande appassionato di macchine, ha scelto alcuni veicoli del MAUTO per la campagna di comunicazione 'Playfectionism' della collezione Fall/Winter 19 del suo marchio (foto Frederico Martins)</p>
©
<p>Il fuoriclasse della Juventus, grande appassionato di macchine, ha scelto alcuni veicoli del MAUTO per la campagna di comunicazione 'Playfectionism' della collezione Fall/Winter 19 del suo marchio (foto Frederico Martins)</p>
©
<p>Il fuoriclasse della Juventus, grande appassionato di macchine, ha scelto alcuni veicoli del MAUTO per la campagna di comunicazione 'Playfectionism' della collezione Fall/Winter 19 del suo marchio (foto Frederico Martins)</p>
©
<p>Il fuoriclasse della Juventus, grande appassionato di macchine, ha scelto alcuni veicoli del MAUTO per la campagna di comunicazione 'Playfectionism' della collezione Fall/Winter 19 del suo marchio (foto Frederico Martins)</p>
©
<p>Il fuoriclasse della Juventus, grande appassionato di macchine, ha scelto alcuni veicoli del MAUTO per la campagna di comunicazione 'Playfectionism' della collezione Fall/Winter 19 del suo marchio (foto Frederico Martins)</p>
©

Per Approfondire

Commenti

Dalla home

Vai alla home