F1, test Barcellona, giorno 1: Ferrari in pista

<p>Sul circuito del Montmelo sono scese in pista le monoposto per la prima sessione di collaudi, per preparare le vetture in vista del GP d'Australia che, come da tradizione, da il via al Campionato del Mondo di Formula 1 2020. E' toccato a Leclerc portare in pista, per la prima volta, la SF1000, l'arma con la quale Maranello vuole spezzare l'egemonia della Mercedes. Il monegasco dopo un 2019 da incorniciare con le vittorie a Spa e Monza, nel 2020 parte diretto alla caccia del titolo per entrare nella storia della Formula 1.</p>
© Getty Images
<p>Sul circuito del Montmelo sono scese in pista le monoposto per la prima sessione di collaudi, per preparare le vetture in vista del GP d'Australia che, come da tradizione, da il via al Campionato del Mondo di Formula 1 2020. E' toccato a Leclerc portare in pista, per la prima volta, la SF1000, l'arma con la quale Maranello vuole spezzare l'egemonia della Mercedes. Il monegasco dopo un 2019 da incorniciare con le vittorie a Spa e Monza, nel 2020 parte diretto alla caccia del titolo per entrare nella storia della Formula 1.</p>
© Getty Images
<p>Sul circuito del Montmelo sono scese in pista le monoposto per la prima sessione di collaudi, per preparare le vetture in vista del GP d'Australia che, come da tradizione, da il via al Campionato del Mondo di Formula 1 2020. E' toccato a Leclerc portare in pista, per la prima volta, la SF1000, l'arma con la quale Maranello vuole spezzare l'egemonia della Mercedes. Il monegasco dopo un 2019 da incorniciare con le vittorie a Spa e Monza, nel 2020 parte diretto alla caccia del titolo per entrare nella storia della Formula 1.</p>
© Getty Images
<p>Sul circuito del Montmelo sono scese in pista le monoposto per la prima sessione di collaudi, per preparare le vetture in vista del GP d'Australia che, come da tradizione, da il via al Campionato del Mondo di Formula 1 2020. E' toccato a Leclerc portare in pista, per la prima volta, la SF1000, l'arma con la quale Maranello vuole spezzare l'egemonia della Mercedes. Il monegasco dopo un 2019 da incorniciare con le vittorie a Spa e Monza, nel 2020 parte diretto alla caccia del titolo per entrare nella storia della Formula 1.</p>
© Getty Images
<p>Sul circuito del Montmelo sono scese in pista le monoposto per la prima sessione di collaudi, per preparare le vetture in vista del GP d'Australia che, come da tradizione, da il via al Campionato del Mondo di Formula 1 2020. E' toccato a Leclerc portare in pista, per la prima volta, la SF1000, l'arma con la quale Maranello vuole spezzare l'egemonia della Mercedes. Il monegasco dopo un 2019 da incorniciare con le vittorie a Spa e Monza, nel 2020 parte diretto alla caccia del titolo per entrare nella storia della Formula 1.</p>
© Getty Images
<p>Sul circuito del Montmelo sono scese in pista le monoposto per la prima sessione di collaudi, per preparare le vetture in vista del GP d'Australia che, come da tradizione, da il via al Campionato del Mondo di Formula 1 2020. E' toccato a Leclerc portare in pista, per la prima volta, la SF1000, l'arma con la quale Maranello vuole spezzare l'egemonia della Mercedes. Il monegasco dopo un 2019 da incorniciare con le vittorie a Spa e Monza, nel 2020 parte diretto alla caccia del titolo per entrare nella storia della Formula 1.</p>
© Getty Images
<p>Sul circuito del Montmelo sono scese in pista le monoposto per la prima sessione di collaudi, per preparare le vetture in vista del GP d'Australia che, come da tradizione, da il via al Campionato del Mondo di Formula 1 2020. E' toccato a Leclerc portare in pista, per la prima volta, la SF1000, l'arma con la quale Maranello vuole spezzare l'egemonia della Mercedes. Il monegasco dopo un 2019 da incorniciare con le vittorie a Spa e Monza, nel 2020 parte diretto alla caccia del titolo per entrare nella storia della Formula 1.</p>
© Getty Images
<p>Sul circuito del Montmelo sono scese in pista le monoposto per la prima sessione di collaudi, per preparare le vetture in vista del GP d'Australia che, come da tradizione, da il via al Campionato del Mondo di Formula 1 2020. E' toccato a Leclerc portare in pista, per la prima volta, la SF1000, l'arma con la quale Maranello vuole spezzare l'egemonia della Mercedes. Il monegasco dopo un 2019 da incorniciare con le vittorie a Spa e Monza, nel 2020 parte diretto alla caccia del titolo per entrare nella storia della Formula 1.</p>
© Getty Images
<p>Sul circuito del Montmelo sono scese in pista le monoposto per la prima sessione di collaudi, per preparare le vetture in vista del GP d'Australia che, come da tradizione, da il via al Campionato del Mondo di Formula 1 2020. E' toccato a Leclerc portare in pista, per la prima volta, la SF1000, l'arma con la quale Maranello vuole spezzare l'egemonia della Mercedes. Il monegasco dopo un 2019 da incorniciare con le vittorie a Spa e Monza, nel 2020 parte diretto alla caccia del titolo per entrare nella storia della Formula 1.</p>
© Getty Images
<p>Sul circuito del Montmelo sono scese in pista le monoposto per la prima sessione di collaudi, per preparare le vetture in vista del GP d'Australia che, come da tradizione, da il via al Campionato del Mondo di Formula 1 2020. E' toccato a Leclerc portare in pista, per la prima volta, la SF1000, l'arma con la quale Maranello vuole spezzare l'egemonia della Mercedes. Il monegasco dopo un 2019 da incorniciare con le vittorie a Spa e Monza, nel 2020 parte diretto alla caccia del titolo per entrare nella storia della Formula 1.</p>
© Getty Images
<p>Sul circuito del Montmelo sono scese in pista le monoposto per la prima sessione di collaudi, per preparare le vetture in vista del GP d'Australia che, come da tradizione, da il via al Campionato del Mondo di Formula 1 2020. E' toccato a Leclerc portare in pista, per la prima volta, la SF1000, l'arma con la quale Maranello vuole spezzare l'egemonia della Mercedes. Il monegasco dopo un 2019 da incorniciare con le vittorie a Spa e Monza, nel 2020 parte diretto alla caccia del titolo per entrare nella storia della Formula 1.</p>
© Getty Images
<p>Sul circuito del Montmelo sono scese in pista le monoposto per la prima sessione di collaudi, per preparare le vetture in vista del GP d'Australia che, come da tradizione, da il via al Campionato del Mondo di Formula 1 2020. E' toccato a Leclerc portare in pista, per la prima volta, la SF1000, l'arma con la quale Maranello vuole spezzare l'egemonia della Mercedes. Il monegasco dopo un 2019 da incorniciare con le vittorie a Spa e Monza, nel 2020 parte diretto alla caccia del titolo per entrare nella storia della Formula 1.</p>
© Getty Images
<p>Sul circuito del Montmelo sono scese in pista le monoposto per la prima sessione di collaudi, per preparare le vetture in vista del GP d'Australia che, come da tradizione, da il via al Campionato del Mondo di Formula 1 2020. E' toccato a Leclerc portare in pista, per la prima volta, la SF1000, l'arma con la quale Maranello vuole spezzare l'egemonia della Mercedes. Il monegasco dopo un 2019 da incorniciare con le vittorie a Spa e Monza, nel 2020 parte diretto alla caccia del titolo per entrare nella storia della Formula 1.</p>
© Getty Images
<p>Sul circuito del Montmelo sono scese in pista le monoposto per la prima sessione di collaudi, per preparare le vetture in vista del GP d'Australia che, come da tradizione, da il via al Campionato del Mondo di Formula 1 2020. E' toccato a Leclerc portare in pista, per la prima volta, la SF1000, l'arma con la quale Maranello vuole spezzare l'egemonia della Mercedes. Il monegasco dopo un 2019 da incorniciare con le vittorie a Spa e Monza, nel 2020 parte diretto alla caccia del titolo per entrare nella storia della Formula 1.</p>
© Getty Images
<p>Sul circuito del Montmelo sono scese in pista le monoposto per la prima sessione di collaudi, per preparare le vetture in vista del GP d'Australia che, come da tradizione, da il via al Campionato del Mondo di Formula 1 2020. E' toccato a Leclerc portare in pista, per la prima volta, la SF1000, l'arma con la quale Maranello vuole spezzare l'egemonia della Mercedes. Il monegasco dopo un 2019 da incorniciare con le vittorie a Spa e Monza, nel 2020 parte diretto alla caccia del titolo per entrare nella storia della Formula 1.</p>
© Getty Images
<p>Sul circuito del Montmelo sono scese in pista le monoposto per la prima sessione di collaudi, per preparare le vetture in vista del GP d'Australia che, come da tradizione, da il via al Campionato del Mondo di Formula 1 2020. E' toccato a Leclerc portare in pista, per la prima volta, la SF1000, l'arma con la quale Maranello vuole spezzare l'egemonia della Mercedes. Il monegasco dopo un 2019 da incorniciare con le vittorie a Spa e Monza, nel 2020 parte diretto alla caccia del titolo per entrare nella storia della Formula 1.</p>
© Getty Images
<p>Sul circuito del Montmelo sono scese in pista le monoposto per la prima sessione di collaudi, per preparare le vetture in vista del GP d'Australia che, come da tradizione, da il via al Campionato del Mondo di Formula 1 2020. E' toccato a Leclerc portare in pista, per la prima volta, la SF1000, l'arma con la quale Maranello vuole spezzare l'egemonia della Mercedes. Il monegasco dopo un 2019 da incorniciare con le vittorie a Spa e Monza, nel 2020 parte diretto alla caccia del titolo per entrare nella storia della Formula 1.</p>
© Getty Images
<p>Sul circuito del Montmelo sono scese in pista le monoposto per la prima sessione di collaudi, per preparare le vetture in vista del GP d'Australia che, come da tradizione, da il via al Campionato del Mondo di Formula 1 2020. E' toccato a Leclerc portare in pista, per la prima volta, la SF1000, l'arma con la quale Maranello vuole spezzare l'egemonia della Mercedes. Il monegasco dopo un 2019 da incorniciare con le vittorie a Spa e Monza, nel 2020 parte diretto alla caccia del titolo per entrare nella storia della Formula 1.</p>
© Getty Images
<p>Sul circuito del Montmelo sono scese in pista le monoposto per la prima sessione di collaudi, per preparare le vetture in vista del GP d'Australia che, come da tradizione, da il via al Campionato del Mondo di Formula 1 2020. E' toccato a Leclerc portare in pista, per la prima volta, la SF1000, l'arma con la quale Maranello vuole spezzare l'egemonia della Mercedes. Il monegasco dopo un 2019 da incorniciare con le vittorie a Spa e Monza, nel 2020 parte diretto alla caccia del titolo per entrare nella storia della Formula 1.</p>
© Getty Images
<p>Sul circuito del Montmelo sono scese in pista le monoposto per la prima sessione di collaudi, per preparare le vetture in vista del GP d'Australia che, come da tradizione, da il via al Campionato del Mondo di Formula 1 2020. E' toccato a Leclerc portare in pista, per la prima volta, la SF1000, l'arma con la quale Maranello vuole spezzare l'egemonia della Mercedes. Il monegasco dopo un 2019 da incorniciare con le vittorie a Spa e Monza, nel 2020 parte diretto alla caccia del titolo per entrare nella storia della Formula 1.</p>
© Getty Images
<p>Sul circuito del Montmelo sono scese in pista le monoposto per la prima sessione di collaudi, per preparare le vetture in vista del GP d'Australia che, come da tradizione, da il via al Campionato del Mondo di Formula 1 2020. E' toccato a Leclerc portare in pista, per la prima volta, la SF1000, l'arma con la quale Maranello vuole spezzare l'egemonia della Mercedes. Il monegasco dopo un 2019 da incorniciare con le vittorie a Spa e Monza, nel 2020 parte diretto alla caccia del titolo per entrare nella storia della Formula 1.</p>
© Getty Images
<p>Sul circuito del Montmelo sono scese in pista le monoposto per la prima sessione di collaudi, per preparare le vetture in vista del GP d'Australia che, come da tradizione, da il via al Campionato del Mondo di Formula 1 2020. E' toccato a Leclerc portare in pista, per la prima volta, la SF1000, l'arma con la quale Maranello vuole spezzare l'egemonia della Mercedes. Il monegasco dopo un 2019 da incorniciare con le vittorie a Spa e Monza, nel 2020 parte diretto alla caccia del titolo per entrare nella storia della Formula 1.</p>
© Getty Images
<p>Sul circuito del Montmelo sono scese in pista le monoposto per la prima sessione di collaudi, per preparare le vetture in vista del GP d'Australia che, come da tradizione, da il via al Campionato del Mondo di Formula 1 2020. E' toccato a Leclerc portare in pista, per la prima volta, la SF1000, l'arma con la quale Maranello vuole spezzare l'egemonia della Mercedes. Il monegasco dopo un 2019 da incorniciare con le vittorie a Spa e Monza, nel 2020 parte diretto alla caccia del titolo per entrare nella storia della Formula 1.</p>
© Getty Images
<p>Sul circuito del Montmelo sono scese in pista le monoposto per la prima sessione di collaudi, per preparare le vetture in vista del GP d'Australia che, come da tradizione, da il via al Campionato del Mondo di Formula 1 2020. E' toccato a Leclerc portare in pista, per la prima volta, la SF1000, l'arma con la quale Maranello vuole spezzare l'egemonia della Mercedes. Il monegasco dopo un 2019 da incorniciare con le vittorie a Spa e Monza, nel 2020 parte diretto alla caccia del titolo per entrare nella storia della Formula 1.</p>
© Getty Images
<p>Sul circuito del Montmelo sono scese in pista le monoposto per la prima sessione di collaudi, per preparare le vetture in vista del GP d'Australia che, come da tradizione, da il via al Campionato del Mondo di Formula 1 2020. E' toccato a Leclerc portare in pista, per la prima volta, la SF1000, l'arma con la quale Maranello vuole spezzare l'egemonia della Mercedes. Il monegasco dopo un 2019 da incorniciare con le vittorie a Spa e Monza, nel 2020 parte diretto alla caccia del titolo per entrare nella storia della Formula 1.</p>
© Getty Images
<p>Sul circuito del Montmelo sono scese in pista le monoposto per la prima sessione di collaudi, per preparare le vetture in vista del GP d'Australia che, come da tradizione, da il via al Campionato del Mondo di Formula 1 2020. E' toccato a Leclerc portare in pista, per la prima volta, la SF1000, l'arma con la quale Maranello vuole spezzare l'egemonia della Mercedes. Il monegasco dopo un 2019 da incorniciare con le vittorie a Spa e Monza, nel 2020 parte diretto alla caccia del titolo per entrare nella storia della Formula 1.</p>
© Getty Images
<p>Sul circuito del Montmelo sono scese in pista le monoposto per la prima sessione di collaudi, per preparare le vetture in vista del GP d'Australia che, come da tradizione, da il via al Campionato del Mondo di Formula 1 2020. E' toccato a Leclerc portare in pista, per la prima volta, la SF1000, l'arma con la quale Maranello vuole spezzare l'egemonia della Mercedes. Il monegasco dopo un 2019 da incorniciare con le vittorie a Spa e Monza, nel 2020 parte diretto alla caccia del titolo per entrare nella storia della Formula 1.</p>
© Getty Images
<p>Sul circuito del Montmelo sono scese in pista le monoposto per la prima sessione di collaudi, per preparare le vetture in vista del GP d'Australia che, come da tradizione, da il via al Campionato del Mondo di Formula 1 2020. E' toccato a Leclerc portare in pista, per la prima volta, la SF1000, l'arma con la quale Maranello vuole spezzare l'egemonia della Mercedes. Il monegasco dopo un 2019 da incorniciare con le vittorie a Spa e Monza, nel 2020 parte diretto alla caccia del titolo per entrare nella storia della Formula 1.</p>
© Getty Images
<p>Sul circuito del Montmelo sono scese in pista le monoposto per la prima sessione di collaudi, per preparare le vetture in vista del GP d'Australia che, come da tradizione, da il via al Campionato del Mondo di Formula 1 2020. E' toccato a Leclerc portare in pista, per la prima volta, la SF1000, l'arma con la quale Maranello vuole spezzare l'egemonia della Mercedes. Il monegasco dopo un 2019 da incorniciare con le vittorie a Spa e Monza, nel 2020 parte diretto alla caccia del titolo per entrare nella storia della Formula 1.</p>
© Getty Images
<p>Sul circuito del Montmelo sono scese in pista le monoposto per la prima sessione di collaudi, per preparare le vetture in vista del GP d'Australia che, come da tradizione, da il via al Campionato del Mondo di Formula 1 2020. E' toccato a Leclerc portare in pista, per la prima volta, la SF1000, l'arma con la quale Maranello vuole spezzare l'egemonia della Mercedes. Il monegasco dopo un 2019 da incorniciare con le vittorie a Spa e Monza, nel 2020 parte diretto alla caccia del titolo per entrare nella storia della Formula 1.</p>
© Getty Images
<p>Sul circuito del Montmelo sono scese in pista le monoposto per la prima sessione di collaudi, per preparare le vetture in vista del GP d'Australia che, come da tradizione, da il via al Campionato del Mondo di Formula 1 2020. E' toccato a Leclerc portare in pista, per la prima volta, la SF1000, l'arma con la quale Maranello vuole spezzare l'egemonia della Mercedes. Il monegasco dopo un 2019 da incorniciare con le vittorie a Spa e Monza, nel 2020 parte diretto alla caccia del titolo per entrare nella storia della Formula 1.</p>
© Getty Images
<p>Sul circuito del Montmelo sono scese in pista le monoposto per la prima sessione di collaudi, per preparare le vetture in vista del GP d'Australia che, come da tradizione, da il via al Campionato del Mondo di Formula 1 2020. E' toccato a Leclerc portare in pista, per la prima volta, la SF1000, l'arma con la quale Maranello vuole spezzare l'egemonia della Mercedes. Il monegasco dopo un 2019 da incorniciare con le vittorie a Spa e Monza, nel 2020 parte diretto alla caccia del titolo per entrare nella storia della Formula 1.</p>
© Getty Images
<p>Sul circuito del Montmelo sono scese in pista le monoposto per la prima sessione di collaudi, per preparare le vetture in vista del GP d'Australia che, come da tradizione, da il via al Campionato del Mondo di Formula 1 2020. E' toccato a Leclerc portare in pista, per la prima volta, la SF1000, l'arma con la quale Maranello vuole spezzare l'egemonia della Mercedes. Il monegasco dopo un 2019 da incorniciare con le vittorie a Spa e Monza, nel 2020 parte diretto alla caccia del titolo per entrare nella storia della Formula 1.</p>
© Getty Images
<p>Sul circuito del Montmelo sono scese in pista le monoposto per la prima sessione di collaudi, per preparare le vetture in vista del GP d'Australia che, come da tradizione, da il via al Campionato del Mondo di Formula 1 2020. E' toccato a Leclerc portare in pista, per la prima volta, la SF1000, l'arma con la quale Maranello vuole spezzare l'egemonia della Mercedes. Il monegasco dopo un 2019 da incorniciare con le vittorie a Spa e Monza, nel 2020 parte diretto alla caccia del titolo per entrare nella storia della Formula 1.</p>
© Getty Images
<p>Sul circuito del Montmelo sono scese in pista le monoposto per la prima sessione di collaudi, per preparare le vetture in vista del GP d'Australia che, come da tradizione, da il via al Campionato del Mondo di Formula 1 2020. E' toccato a Leclerc portare in pista, per la prima volta, la SF1000, l'arma con la quale Maranello vuole spezzare l'egemonia della Mercedes. Il monegasco dopo un 2019 da incorniciare con le vittorie a Spa e Monza, nel 2020 parte diretto alla caccia del titolo per entrare nella storia della Formula 1.</p>
© Getty Images
<p>Sul circuito del Montmelo sono scese in pista le monoposto per la prima sessione di collaudi, per preparare le vetture in vista del GP d'Australia che, come da tradizione, da il via al Campionato del Mondo di Formula 1 2020. E' toccato a Leclerc portare in pista, per la prima volta, la SF1000, l'arma con la quale Maranello vuole spezzare l'egemonia della Mercedes. Il monegasco dopo un 2019 da incorniciare con le vittorie a Spa e Monza, nel 2020 parte diretto alla caccia del titolo per entrare nella storia della Formula 1.</p>
© Getty Images
<p>Sul circuito del Montmelo sono scese in pista le monoposto per la prima sessione di collaudi, per preparare le vetture in vista del GP d'Australia che, come da tradizione, da il via al Campionato del Mondo di Formula 1 2020. E' toccato a Leclerc portare in pista, per la prima volta, la SF1000, l'arma con la quale Maranello vuole spezzare l'egemonia della Mercedes. Il monegasco dopo un 2019 da incorniciare con le vittorie a Spa e Monza, nel 2020 parte diretto alla caccia del titolo per entrare nella storia della Formula 1.</p>
© Getty Images
<p>Sul circuito del Montmelo sono scese in pista le monoposto per la prima sessione di collaudi, per preparare le vetture in vista del GP d'Australia che, come da tradizione, da il via al Campionato del Mondo di Formula 1 2020. E' toccato a Leclerc portare in pista, per la prima volta, la SF1000, l'arma con la quale Maranello vuole spezzare l'egemonia della Mercedes. Il monegasco dopo un 2019 da incorniciare con le vittorie a Spa e Monza, nel 2020 parte diretto alla caccia del titolo per entrare nella storia della Formula 1.</p>
© Getty Images
<p>Sul circuito del Montmelo sono scese in pista le monoposto per la prima sessione di collaudi, per preparare le vetture in vista del GP d'Australia che, come da tradizione, da il via al Campionato del Mondo di Formula 1 2020. E' toccato a Leclerc portare in pista, per la prima volta, la SF1000, l'arma con la quale Maranello vuole spezzare l'egemonia della Mercedes. Il monegasco dopo un 2019 da incorniciare con le vittorie a Spa e Monza, nel 2020 parte diretto alla caccia del titolo per entrare nella storia della Formula 1.</p>
© Getty Images
<p>Sul circuito del Montmelo sono scese in pista le monoposto per la prima sessione di collaudi, per preparare le vetture in vista del GP d'Australia che, come da tradizione, da il via al Campionato del Mondo di Formula 1 2020. E' toccato a Leclerc portare in pista, per la prima volta, la SF1000, l'arma con la quale Maranello vuole spezzare l'egemonia della Mercedes. Il monegasco dopo un 2019 da incorniciare con le vittorie a Spa e Monza, nel 2020 parte diretto alla caccia del titolo per entrare nella storia della Formula 1.</p>
© Getty Images
<p>Sul circuito del Montmelo sono scese in pista le monoposto per la prima sessione di collaudi, per preparare le vetture in vista del GP d'Australia che, come da tradizione, da il via al Campionato del Mondo di Formula 1 2020. E' toccato a Leclerc portare in pista, per la prima volta, la SF1000, l'arma con la quale Maranello vuole spezzare l'egemonia della Mercedes. Il monegasco dopo un 2019 da incorniciare con le vittorie a Spa e Monza, nel 2020 parte diretto alla caccia del titolo per entrare nella storia della Formula 1.</p>
© Getty Images
<p>Sul circuito del Montmelo sono scese in pista le monoposto per la prima sessione di collaudi, per preparare le vetture in vista del GP d'Australia che, come da tradizione, da il via al Campionato del Mondo di Formula 1 2020. E' toccato a Leclerc portare in pista, per la prima volta, la SF1000, l'arma con la quale Maranello vuole spezzare l'egemonia della Mercedes. Il monegasco dopo un 2019 da incorniciare con le vittorie a Spa e Monza, nel 2020 parte diretto alla caccia del titolo per entrare nella storia della Formula 1.</p>
© Getty Images
<p>Sul circuito del Montmelo sono scese in pista le monoposto per la prima sessione di collaudi, per preparare le vetture in vista del GP d'Australia che, come da tradizione, da il via al Campionato del Mondo di Formula 1 2020. E' toccato a Leclerc portare in pista, per la prima volta, la SF1000, l'arma con la quale Maranello vuole spezzare l'egemonia della Mercedes. Il monegasco dopo un 2019 da incorniciare con le vittorie a Spa e Monza, nel 2020 parte diretto alla caccia del titolo per entrare nella storia della Formula 1.</p>
© Getty Images
<p>Sul circuito del Montmelo sono scese in pista le monoposto per la prima sessione di collaudi, per preparare le vetture in vista del GP d'Australia che, come da tradizione, da il via al Campionato del Mondo di Formula 1 2020. E' toccato a Leclerc portare in pista, per la prima volta, la SF1000, l'arma con la quale Maranello vuole spezzare l'egemonia della Mercedes. Il monegasco dopo un 2019 da incorniciare con le vittorie a Spa e Monza, nel 2020 parte diretto alla caccia del titolo per entrare nella storia della Formula 1.</p>
© Getty Images
<p>Sul circuito del Montmelo sono scese in pista le monoposto per la prima sessione di collaudi, per preparare le vetture in vista del GP d'Australia che, come da tradizione, da il via al Campionato del Mondo di Formula 1 2020. E' toccato a Leclerc portare in pista, per la prima volta, la SF1000, l'arma con la quale Maranello vuole spezzare l'egemonia della Mercedes. Il monegasco dopo un 2019 da incorniciare con le vittorie a Spa e Monza, nel 2020 parte diretto alla caccia del titolo per entrare nella storia della Formula 1.</p>
© Getty Images
<p>Sul circuito del Montmelo sono scese in pista le monoposto per la prima sessione di collaudi, per preparare le vetture in vista del GP d'Australia che, come da tradizione, da il via al Campionato del Mondo di Formula 1 2020. E' toccato a Leclerc portare in pista, per la prima volta, la SF1000, l'arma con la quale Maranello vuole spezzare l'egemonia della Mercedes. Il monegasco dopo un 2019 da incorniciare con le vittorie a Spa e Monza, nel 2020 parte diretto alla caccia del titolo per entrare nella storia della Formula 1.</p>
© Getty Images
<p>Sul circuito del Montmelo sono scese in pista le monoposto per la prima sessione di collaudi, per preparare le vetture in vista del GP d'Australia che, come da tradizione, da il via al Campionato del Mondo di Formula 1 2020. E' toccato a Leclerc portare in pista, per la prima volta, la SF1000, l'arma con la quale Maranello vuole spezzare l'egemonia della Mercedes. Il monegasco dopo un 2019 da incorniciare con le vittorie a Spa e Monza, nel 2020 parte diretto alla caccia del titolo per entrare nella storia della Formula 1.</p>
© Getty Images
<p>Sul circuito del Montmelo sono scese in pista le monoposto per la prima sessione di collaudi, per preparare le vetture in vista del GP d'Australia che, come da tradizione, da il via al Campionato del Mondo di Formula 1 2020. E' toccato a Leclerc portare in pista, per la prima volta, la SF1000, l'arma con la quale Maranello vuole spezzare l'egemonia della Mercedes. Il monegasco dopo un 2019 da incorniciare con le vittorie a Spa e Monza, nel 2020 parte diretto alla caccia del titolo per entrare nella storia della Formula 1.</p>
© Getty Images
<p>Sul circuito del Montmelo sono scese in pista le monoposto per la prima sessione di collaudi, per preparare le vetture in vista del GP d'Australia che, come da tradizione, da il via al Campionato del Mondo di Formula 1 2020. E' toccato a Leclerc portare in pista, per la prima volta, la SF1000, l'arma con la quale Maranello vuole spezzare l'egemonia della Mercedes. Il monegasco dopo un 2019 da incorniciare con le vittorie a Spa e Monza, nel 2020 parte diretto alla caccia del titolo per entrare nella storia della Formula 1.</p>
© Getty Images

Per Approfondire

Commenti

Dalla home

Vai alla home