Volkswagen ID.R: le immagini

Doppio motore elettrico, 680 CV e 649 Nm di coppia, 0-97 km/h in poco più di 2 secondi, peso complessivo inferiore ai 1100 kg. Si tratta di ID.R, primo prototipo da corsa full electric Volkswagen, che sin dal suo debutto datato 2018 ha mietuto record su record
©
Doppio motore elettrico, 680 CV e 649 Nm di coppia, 0-97 km/h in poco più di 2 secondi, peso complessivo inferiore ai 1100 kg. Si tratta di ID.R, primo prototipo da corsa full electric Volkswagen, che sin dal suo debutto datato 2018 ha mietuto record su record
©
Doppio motore elettrico, 680 CV e 649 Nm di coppia, 0-97 km/h in poco più di 2 secondi, peso complessivo inferiore ai 1100 kg. Si tratta di ID.R, primo prototipo da corsa full electric Volkswagen, che sin dal suo debutto datato 2018 ha mietuto record su record
©
Doppio motore elettrico, 680 CV e 649 Nm di coppia, 0-97 km/h in poco più di 2 secondi, peso complessivo inferiore ai 1100 kg. Si tratta di ID.R, primo prototipo da corsa full electric Volkswagen, che sin dal suo debutto datato 2018 ha mietuto record su record
©
Doppio motore elettrico, 680 CV e 649 Nm di coppia, 0-97 km/h in poco più di 2 secondi, peso complessivo inferiore ai 1100 kg. Si tratta di ID.R, primo prototipo da corsa full electric Volkswagen, che sin dal suo debutto datato 2018 ha mietuto record su record
©
Doppio motore elettrico, 680 CV e 649 Nm di coppia, 0-97 km/h in poco più di 2 secondi, peso complessivo inferiore ai 1100 kg. Si tratta di ID.R, primo prototipo da corsa full electric Volkswagen, che sin dal suo debutto datato 2018 ha mietuto record su record
©
Doppio motore elettrico, 680 CV e 649 Nm di coppia, 0-97 km/h in poco più di 2 secondi, peso complessivo inferiore ai 1100 kg. Si tratta di ID.R, primo prototipo da corsa full electric Volkswagen, che sin dal suo debutto datato 2018 ha mietuto record su record
©
Doppio motore elettrico, 680 CV e 649 Nm di coppia, 0-97 km/h in poco più di 2 secondi, peso complessivo inferiore ai 1100 kg. Si tratta di ID.R, primo prototipo da corsa full electric Volkswagen, che sin dal suo debutto datato 2018 ha mietuto record su record
©
Doppio motore elettrico, 680 CV e 649 Nm di coppia, 0-97 km/h in poco più di 2 secondi, peso complessivo inferiore ai 1100 kg. Si tratta di ID.R, primo prototipo da corsa full electric Volkswagen, che sin dal suo debutto datato 2018 ha mietuto record su record
©
Doppio motore elettrico, 680 CV e 649 Nm di coppia, 0-97 km/h in poco più di 2 secondi, peso complessivo inferiore ai 1100 kg. Si tratta di ID.R, primo prototipo da corsa full electric Volkswagen, che sin dal suo debutto datato 2018 ha mietuto record su record
©
Doppio motore elettrico, 680 CV e 649 Nm di coppia, 0-97 km/h in poco più di 2 secondi, peso complessivo inferiore ai 1100 kg. Si tratta di ID.R, primo prototipo da corsa full electric Volkswagen, che sin dal suo debutto datato 2018 ha mietuto record su record
©
Doppio motore elettrico, 680 CV e 649 Nm di coppia, 0-97 km/h in poco più di 2 secondi, peso complessivo inferiore ai 1100 kg. Si tratta di ID.R, primo prototipo da corsa full electric Volkswagen, che sin dal suo debutto datato 2018 ha mietuto record su record
©
Doppio motore elettrico, 680 CV e 649 Nm di coppia, 0-97 km/h in poco più di 2 secondi, peso complessivo inferiore ai 1100 kg. Si tratta di ID.R, primo prototipo da corsa full electric Volkswagen, che sin dal suo debutto datato 2018 ha mietuto record su record
©

Per Approfondire

Commenti

Dalla home

Vai alla home