Lumma Evoque CLR RE: le immagini

La tedesca Lumma customizza il SUV Range Rover allungandolo di 45 mm per ogni lato. Sui due assi, le carreggiate aumentano di 40 e 30 mm con i distanziali (opzionali). Completano il lavoro i cerchi da 22
©
La tedesca Lumma customizza il SUV Range Rover allungandolo di 45 mm per ogni lato. Sui due assi, le carreggiate aumentano di 40 e 30 mm con i distanziali (opzionali). Completano il lavoro i cerchi da 22
©
La tedesca Lumma customizza il SUV Range Rover allungandolo di 45 mm per ogni lato. Sui due assi, le carreggiate aumentano di 40 e 30 mm con i distanziali (opzionali). Completano il lavoro i cerchi da 22
©
La tedesca Lumma customizza il SUV Range Rover allungandolo di 45 mm per ogni lato. Sui due assi, le carreggiate aumentano di 40 e 30 mm con i distanziali (opzionali). Completano il lavoro i cerchi da 22
©
La tedesca Lumma customizza il SUV Range Rover allungandolo di 45 mm per ogni lato. Sui due assi, le carreggiate aumentano di 40 e 30 mm con i distanziali (opzionali). Completano il lavoro i cerchi da 22
©
La tedesca Lumma customizza il SUV Range Rover allungandolo di 45 mm per ogni lato. Sui due assi, le carreggiate aumentano di 40 e 30 mm con i distanziali (opzionali). Completano il lavoro i cerchi da 22
©
La tedesca Lumma customizza il SUV Range Rover allungandolo di 45 mm per ogni lato. Sui due assi, le carreggiate aumentano di 40 e 30 mm con i distanziali (opzionali). Completano il lavoro i cerchi da 22
©
La tedesca Lumma customizza il SUV Range Rover allungandolo di 45 mm per ogni lato. Sui due assi, le carreggiate aumentano di 40 e 30 mm con i distanziali (opzionali). Completano il lavoro i cerchi da 22
©
La tedesca Lumma customizza il SUV Range Rover allungandolo di 45 mm per ogni lato. Sui due assi, le carreggiate aumentano di 40 e 30 mm con i distanziali (opzionali). Completano il lavoro i cerchi da 22
©

Per Approfondire

Commenti

Dalla home

Vai alla home