Trabant: le immagini

Auto simbolo della DDR da metà anni Cinquanta fino al crollo del Muro di Berlino, era una vettura piccola, pratica per i percorsi urbani, con una motorizzazione modesta. Vanta inoltre due primati: è la prima auto di sempre ad essere realizzata con materiali riciclati e con una carrozzeria in plastica
©
Auto simbolo della DDR da metà anni Cinquanta fino al crollo del Muro di Berlino, era una vettura piccola, pratica per i percorsi urbani, con una motorizzazione modesta. Vanta inoltre due primati: è la prima auto di sempre ad essere realizzata con materiali riciclati e con una carrozzeria in plastica
©
Auto simbolo della DDR da metà anni Cinquanta fino al crollo del Muro di Berlino, era una vettura piccola, pratica per i percorsi urbani, con una motorizzazione modesta. Vanta inoltre due primati: è la prima auto di sempre ad essere realizzata con materiali riciclati e con una carrozzeria in plastica
©
Auto simbolo della DDR da metà anni Cinquanta fino al crollo del Muro di Berlino, era una vettura piccola, pratica per i percorsi urbani, con una motorizzazione modesta. Vanta inoltre due primati: è la prima auto di sempre ad essere realizzata con materiali riciclati e con una carrozzeria in plastica
©
Auto simbolo della DDR da metà anni Cinquanta fino al crollo del Muro di Berlino, era una vettura piccola, pratica per i percorsi urbani, con una motorizzazione modesta. Vanta inoltre due primati: è la prima auto di sempre ad essere realizzata con materiali riciclati e con una carrozzeria in plastica
©
Auto simbolo della DDR da metà anni Cinquanta fino al crollo del Muro di Berlino, era una vettura piccola, pratica per i percorsi urbani, con una motorizzazione modesta. Vanta inoltre due primati: è la prima auto di sempre ad essere realizzata con materiali riciclati e con una carrozzeria in plastica
©
Auto simbolo della DDR da metà anni Cinquanta fino al crollo del Muro di Berlino, era una vettura piccola, pratica per i percorsi urbani, con una motorizzazione modesta. Vanta inoltre due primati: è la prima auto di sempre ad essere realizzata con materiali riciclati e con una carrozzeria in plastica
©
Auto simbolo della DDR da metà anni Cinquanta fino al crollo del Muro di Berlino, era una vettura piccola, pratica per i percorsi urbani, con una motorizzazione modesta. Vanta inoltre due primati: è la prima auto di sempre ad essere realizzata con materiali riciclati e con una carrozzeria in plastica
©
Auto simbolo della DDR da metà anni Cinquanta fino al crollo del Muro di Berlino, era una vettura piccola, pratica per i percorsi urbani, con una motorizzazione modesta. Vanta inoltre due primati: è la prima auto di sempre ad essere realizzata con materiali riciclati e con una carrozzeria in plastica
©
Auto simbolo della DDR da metà anni Cinquanta fino al crollo del Muro di Berlino, era una vettura piccola, pratica per i percorsi urbani, con una motorizzazione modesta. Vanta inoltre due primati: è la prima auto di sempre ad essere realizzata con materiali riciclati e con una carrozzeria in plastica
©
Auto simbolo della DDR da metà anni Cinquanta fino al crollo del Muro di Berlino, era una vettura piccola, pratica per i percorsi urbani, con una motorizzazione modesta. Vanta inoltre due primati: è la prima auto di sempre ad essere realizzata con materiali riciclati e con una carrozzeria in plastica
©
Auto simbolo della DDR da metà anni Cinquanta fino al crollo del Muro di Berlino, era una vettura piccola, pratica per i percorsi urbani, con una motorizzazione modesta. Vanta inoltre due primati: è la prima auto di sempre ad essere realizzata con materiali riciclati e con una carrozzeria in plastica
©

Per Approfondire

Commenti

Dalla home

Vai alla home