Centocelle protagonista per i ‘Get Ready', gli allenamenti dell'Acea Run Rome The Marathon

Get Ready si sposta a Centocelle per un allenamento Acea Run Rome The Marathon che profuma di riscatto ed inclusione

ROMA – Due mesi all’Acea Run Rome The Marathon e sale la ‘febbre da maratona’ a Roma. Il 29 marzo sarà l’edizione della ripartenza, con la città di Roma e tutti i suoi cittadini che potranno essere i veri protagonisti dell’evento. Per questo quella domenica d’inizio primavera vi saranno anche la stracittadina da 4,5km Fun Race il sabato 28 pomeriggio e la Acea Run4Rome, la staffetta da compiere con gli amici componendo una squadra da quattro persone per completare il totale dei mitici 42,195km. In entrambe si potrà correre o camminare, l’importante sarà solo esserci e rendere grande Roma, l’unione fa la forza.

Per essere preparati al meglio, per non sentire la fatica ma lasciare spazio al divertimento, si stanno svolgendo da circa due mesi in diverse parti di Roma gli “Acea Run Rome The Marathon Get Ready”, gli allenamenti collettivi per tutti i romani, e non solo, che vogliono allenarsi in compagnia, conoscere nuovi amici e avere tante informazioni e suggerimenti.

Sabato 25 gennaio alle ore 10 l’appuntamento è nel quartiere di Centocelle in piazza dei Mirti, un incontro utile a tutti i partecipanti, l’iniziativa è gratuita e sono i benvenuti tutti coloro a cui piace correre, di qualsiasi livello, anche e soprattutto i principianti e anche a tutti coloro che amano camminare in modalità Fitwalking.

Con i ‘Get Ready’, iniziati con l’appuntamento di Ponte Milvio, l’Acea Run Rome The Marathon sta toccando e vivendo ogni zona di Roma: si è corso anche a Villa Borghese, a Ostia e nei circoli più importanti ed esclusivi della città. L’allenamento di questo sabato 25  gennaio a Centocelle profuma anche di riscatto e inclusione e Get Ready lo fa portando forza, energia e sorrisi per una mattina.

Per partecipare come sempre è necessario solo registrarsi (CLICCA QUI) e poi spazio al benessere e alla festa grazie anche all’accompagnamento e sostegno musicale di Radio Globo. Allenamento teorico e pratico guidato da Andrea Giocondi e Diego Camilli, i coach ufficiali di Acea Run Rome The Marathon Get Ready. Riscaldamento, stretching e le ripetute previste di 3km cadauna si faranno lungo un anello tutto sterrato battuto morbido che gira intorno alla pista d'aereo presente in zona.

Nel mese di febbraio inizieranno gli allenamenti specifici per la maratona, i cosiddetti ‘lunghi’, si parla di 25km e oltre perché sarà ora di mettere fieno in cascina in ottica dei 42,195km. Ma è presto, ora tocca a Centocelle, tocca ai romani, tocca a tutti coloro che vogliono esserci.

Tutti i runner sono i benvenuti, allenati con Acea Run Rome The Marathon Get ready: iscrizioni e info Clicca qui

Segui l’evento su facebook: Clicca qui

Hashtag ufficiale: #Rrtm2020getready

 

Articoli correlati

Commenti

Dalla home

Vai alla home