LeBron James fa la storia: tripla doppia contro tutte le franchigie Nba

Altro record per il fenomeno dei Los Angeles Lakers, che batte i Thunder di Gallinari. Seconda vittoria consecutiva per Melli con New Orleans

ROMA - È implacabile LeBron James. Altro record per il giocatore dei Lakers che, con i 25 punti, 11 rimbalzi e 10 assist messi a segno nella notte di Nba, diventa il primo ad aver realizzato una tripla doppia contro tutte e 30 le franchigie. L'ultima vittima a referto è Oklahoma, sconfitta da Los Angeles 112-107. Nonostante un'ottima prova di Danilo Gallinari, i Thunder non sono riusciti a opporsi ai padroni della Western Conference. Miglior realizzatore del match - ancora una volta - è Anthony Davis, autore di 34 punti, 7 rimbalzi, 4 assist e 4 recuperi.

Gli altri risultati

Sorride l'altro italiano impegnato nella notte: si tratta di Nicolò Melli, che con i Pelicans ha battuto Portland 115-104. Assente Lillard, i Blazers si affidano all'esordio di Carmelo Anthony. La sua 17esima stagione Nba inizia con l'amaro in bocca. Dolce invece la prestazione di Melli, in campo 27 minuti e capace di 14 punti, 6 rimbalzi e 4 assist. Tornano alla vittoria anche i Golden State Warriors: dopo 7 sconfitte consecutive, ecco la luce contro Memphis. Successo con il brivido per Sacramento: i Kings battono i Phoenix Suns 120-116.

Articoli correlati

Commenti

Dalla home

Vai alla home