Lukaku non giocherà domani contro l'Inter

© EPA

L'attaccante belga salterà anche la sfida a Singapore contro i nerazzurri che stanno cercando di acquistarlo. Solskjaer lo ha spiegato in conferenza stampa e il giocatore non si sta allenando con i compagni al National Stadium

INVIATO A SINGAPORE - Romelu Lukaku non giocherà contro l'Inter domani (ore 13,30) a Singapore. L'annuncio lo ha dato il tecnico dello United, Solskjaer, durante la conferenza stampa al National Stadium. "Non è ancora pronto e non sarà a disposizione per la gara di domani. Resterà? Non ho aggiornamenti di mercato".

Lukaku all'Inter, la situazione

L'attaccante belga non sta neppure prendendo parte alla seduta di allenamento dei Red Devils confermando che la botta subita in allenamento (e che gli ha fatto saltare le prime due gare in Australia) non è ancora riassorbita. In realtà dietro il suo mancato impegno c'è il desiderio di lasciare lo United e la volontà di spingere il club a cederlo all'Inter. Conte lo vuole ad ogni costo, ma l'offerta nerazzurra non è neppure vicina alla richiesta del club di Manchester.

Articoli correlati

Commenti

Dalla home

Vai alla home