Maldini, Allegri e Seedorf in campo per Telethon

Domani all'Aspria Harbour Club torneo solidale di golf in favore della famosa Fondazione. Si sfideranno novantasei giocatori, divisi a squadre, e ogni incontro ha una durata di 30’. Tra i vip presenti anche Amoruso, Iuliano, Cabrini, Giannichedda, Galante e Pescosolido.

MILANO - Aspria Harbour Club, esclusivo Country Club in zona San Siro, domani ospiterà il torneo solidale in favore di Telethon: dalle ore 13,45 alle 19 andrà in scena il Telethon Tennis Day - Aspria Charity Tournament, giunto alla sua ottava edizione. Novantasei giocatori, quarantotto pro, otto squadre che si sfideranno in partite di doppio di professionisti e amatori sui prestigiosi campi dell’Harbour Club per sostenere la ricerca di Telethon. Ogni incontro ha una durata di 30’ e ad aggiudicarsi il torneo è il team con la miglior differenza tra games vinti e games subiti. Nessuna eliminazione dunque, perché l’unica cosa che conta nel Charity Tournament è partecipare. È prevista la presenza anche di volti noti del panorama italiano come Massimiliano Allegri, Stefano Meloccaro, Dalila Setti, Clarence Seedorf, Paolo Maldini, Nicola Amoruso, Mark Iuliano, Antonio Cabrini, Giuliano Giannichedda, Fabio Galante e Stefano Pescosolido.
Il ricavato sarà interamente devoluto a favore di "Come a casa" di Fondazione Telethon, un progetto di accoglienza per chi arriva in Italia presso l'Istituto San Raffaele Telethon di Milano per sottoporsi al trattamento di terapia genica, per curare malattie come l'ADA-SCID. L'assistenza e l'accoglienza del paziente in loco da parte del team “Come a casa” di Fondazione Telethon garantiscono alla famiglia di ambientarsi nella comunità e di poter dedicare tempo al bambino trattato trasmettendogli maggiore serenità. 

Articoli correlati

Commenti

Dalla home

Vai alla home