Asprilla dona 100 mila preservativi: "Non posso usarli tutti io"

L'ex attaccante del Parma, proprietario di un'azienda di profilattici, ha deciso di fare una donazione un po' particolare durante l'emergenza Coronavirus

Oltre ad essere ricordato per gli strappi in velocità e i gol con la maglia del Parma, Faustino Asprilla è famoso oggi per essere il proprietario del marchio di profilattici 'Condoms Tino'. La sua generosità si sposta dal campo alla vita di tutti i giorni e in questa emergenza Coronavirus ha deciso di donare oltre 100 mila preservativi.

Asprilla: "Un narcotrafficante mi chiese l'autorizzazione per uccidere Chilavert"

La famiglia Agnelli dona 10 milioni per l'emergenza Coronavirus

Asprilla dona 100 mila preservativi

"In questi tempi di quarantena per il Coronavirus non è buona cosa riempirsi di figli" ha detto l'ex Parma. "Mi sono rimasti molti preservativi in ??casa e voglio che la gente mi aiuti a consumarli perché è molto difficile per me utilizzarli tutti. Ho solo 3.580.000 preservativi in ??inventario fino a quando non riusciamo a riaprire la fabbrica e per aiutare la popolazione ho intenzione di dare un preservativo in regalo per l'acquisto di una scatola da tre". Un modo particolare per rendere meno amara la quarantena.

Articoli correlati

Commenti

Dalla home

Vai alla home