"Coronavirus, Premier a rischio stop: beffa per il Liverpool?"

© EPA

In caso di sospensione decisa dal governo britannico, la squadra di Klopp non potrebbe completare la sua cavalcata verso il titolo

L'epidemia del Coronavirus ha acceso l'allarme in diversi Paesi del mondo, bloccando anche i campionati di calcio nazionali. In Italia è già successo e forse a breve potrebbe accadere anche in Inghilterra. Stando a quanto si legge su "The Telegraph", il governo britannico starebbe programmando la sospensione di tutti gli eventi sportivi nel Regno Unito, compresi quelli che prevede la Premier League. Potrebbe anche esserci la possibilità che le partite si disputino a porte chiuse, sono tutte valutazioni in divenire. Che conseguenze potrebbero esserci?

Tutte le notizie sulla Premier League

Coronavirus, Newcastle vieta la stretta di mano tra i giocatori

Coronavirus, allarme in Premier League: beffa per il Liverpool?

La Gran Bretagna pensa ai prossimi provvedimenti e il Liverpool trema. Già, perché i Reds, ai quali mancano quattro vittorie per aggiudicarsi il campionato, potrebbero rimanere beffati dall'eventuale decisione del governo di sospendere la Premier League. Infatti, in caso di sposensione la squadra di Klopp potrebbe rimanere con l'amaro in bocca senza la possibilità di vincere il titolo. Questo perché i primi mesi di regolare svolgimento non avrebbero comunque validità.

Articoli correlati

Commenti

Dalla home

Vai alla home