Mondiali femminili, diretta Italia-Brasile ore 21: probabili formazioni e dove vederla in tv

© Getty Images

Le azzurre affrontano la selezione brasiliana per il terzo turno della fase a gironi del Mondiale in Francia

VALENCIENNES (FRANCIA) - L'Italia femminile del ct Bertolini affronta il Brasile nel terzo e ultimo turno della fase a gironi del Mondiale in Francia. Le azzurre sono prime nel girone C con 6 punti dopo le vittorie contro Australia e Giamaica mentre le brasiliane sono seconde a quota 3 dopo la vittoria all'esordio con le giamaicane e la clamorosa sconfitta in rimonta contro le australiane.

Mondiale donne, diretta tv e streaming di Italia-Brasile

La partita tra Italia e Brasile del mondiale di calcio femminile in Francia sarà visibile in diretta tv su Rai1, Sky Sport Uno e Sky Sport Mondiali. La diretta streaming sarà disponibile sulle piattaforme RaiPlay e Skygo. 

Segui Italia-Brasile LIVE sul nostro sito

Italia-Brasile: le formazioni ufficiali

L'Italia del ct Bertolini dovrebbe puntare sul modulo 4-3-1-2 con Girelli sulla trequarti a supporto del tandem offensivo Mauro-Bonansea. A centrocampo, ci dovrebbero essere Bergamaschi, Giugliano e Cernoia. Il Brasile potrebbe partire dal primo minuto con il modulo 4-1-4-1 con Cristiane unica punta e Andressa, Marta, Thaisa e Debinha a supporto.

ITALIA (4-3-1-2): Giuliani; Guagni, Gama, Linari, Bartoli; Galli, Giugliano, Cernoia; Girelli; Bonansea, Giacinti. Ct: Bertolini

BRASILE (4-1-4-1): Barbara; L. Santos, Kathellen, Monica, Tamires; Ludmila; Andressa, Marta, Thaisa, Debinha; Cristiane. Ct: Vadao

Arbitro: Lucila Venegas (Messico)

 

 

 

Articoli correlati

Commenti

Dalla home

Vai alla home