Papà Neymar ha già un accordo con il Paris Saint Germain

© EFE

Secondo i media catalani il padre-procuratore del brasiliano avrebbe già sottoscritto una scrittura privata con il PSG che gli frutterebbe oltre 40 milioni di euro in caso di trasferimento sotto la Torre Eiffel del celebre rampollo.

BARCELLONA (SPAGNA) - Papà Neymar avrebbe già sottoscritto un accordo multimilionario con il Paris Saint Germain. Lo ha rivelato, nel corso della notte il Club de la Mitjanit, trasmesso da Catalunya Radio. Secondo i sempre ben informati conduttori del popolare programma, sarebbe proprio Ney Sr il vero motore dell’operazione, tanto che nel corso dei primi colloqui con il PSG sarebbe giunto a sottoscrivere una scrittura che gli garantirebbe una cifra addirittura superiore ai 40 milioni che riuscì a scucire, a suo tempo, al Barça al momento dell’acquisto del celebre rampollo dal Santos. In considerazione del fatto che, nonostante l’incredulità del presidente blaugrana Josep Maria Bartomeu, i francesi paiono determinati a sborsare la clausola rescissoria da 222 milioni, la trasmissione è arrivata a stabilire in un buon 95% le possibilità che il Mohicano cambi aria. Affare praticamente fatto, insomma.

TUTTO SULLA LIGA

UN PAPÀ PER AMICO - La rivelazione del Club della Mitjanit, come c’era da aspettarselo, ha creato un nuovo putiferio sui social network, dove i tifosi del Barça si sono scatenati contro il padre procuratore di Neymar, considerato la vera causa delle ormai tradizionali inquietudini estive del fuoriclasse brasiliano, che già prima di sottoscrivere il rinnovo con il club catalano, lo scorso ottobre, era stato vicino allo stesso PSG e al Manchester United. In soccorso del padre, alla fine, si è mosso lo stesso Ney, attraverso un messaggio di pubblico appoggio, accompagnato da una fotografia che ritrae papà e figlio durante un viaggio in aereo, che da diverse parti è stato letto come una conferma dei movimenti in corso. “Rappresenti tutti i miei amici. Averti come amico è tra le migliori cose della mia vita. Ti voglio bene papà”.

POSSIBILI EREDI - Piuttosto agitata, pertanto, la situazione, alla vigilia del debutto del nuovo tecnico Ernesto Valverde, che si accomoderà per la prima volta sulla panchina del Barça in occasione della prima gara di International Champions Cup contro la Juventus, che si disputerà in New Jersey. Secondo quanto rivela Sport, il quotidiano catalano che per primo ha parlato della possibile partenza del brasiliano, il club blaugrana nel frattempo avrebbe deciso di congelare il mercato, in attesa di risolvere la grana Neymar. Nonostante questo, evergreen Verratti a parte, non si spengono le voci, però, sui possibili eredi dell’ex Santos. In pole position, almeno secondo i media locali, lo juventino Paulo Dybala, che diventerebbe l’obiettivo numero uno del mercato del Barça, mentre resta calda anche la pista che porta all’ex Inter, Philippe Couthino, da qualche tempo in forza al Liverpool.

@andydepauli

¡Qué Viva España!

Articoli correlati

Hot Video

Tutti i video
503 Backend fetch failed

Error 503 Backend fetch failed

Backend fetch failed

Guru Meditation:

XID: 46213400


Varnish cache server

Commenti

Dalla home

Vai alla home