Inglesi contro il terzino vegano: «Bellerin, mangiati una bistecca!»

© Getty Images

Lo spagnolo che piace alla Juventus criticato dopo la semifinale di Europa League persa dall'Arsenal con l'Atletico: «Avete mai visto Diego Costa mangiare un'insalata prima delle partite?»

LONDRA - Grande delusione in Inghilterra dove, esaltati per la qualificazione del Liverpool alla finale di Champions League, speravano in un “double” che non è arrivato. L’Arsenal di Arsen Wenger infatti, eliminato dall’Atletico Madrid, non è riuscito a staccare il pass per la finale di Europa League. Tra i ‘gunners’ più deludenti nella gara persa 1-0 al 'Wanda Metropolitano' dopo l’1-1 dell’andata c’è stato Héctor Bellerín, duramente criticato dalla stampa e dai commentatori britannici. Particolarmente duri gli ex calciatori Alan Brazil e Ally McCoist, che durante il programma “TalkSport” chiamato appunto “Alan Brazil's Breakfast” hanno spiegato la prestazione negativa del terzino spagnolo con la dieta vegana che segue ormai da un anno.

«Una bistecca cruda gli farebbe bene - ha detto Brazil -. Era un ottimo giocatore ma già è sparito. Non so cosa gli sarà successo, anzi lo so: guardate Diego Costa, pensate che mangia un’insalata “césar” ogni domenica prima di scendere in campo? I vegani non dicono “ciao, come stai?”. La prima cosa che dicono è “Ciao, sono vegano”». E chi sa se Bellerin lo avrà confessato anche alla Juventus che da mesi è ormai sulle sue tracce...

Articoli correlati

Hot Video

Tutti i video
503 Backend fetch failed

Error 503 Backend fetch failed

Backend fetch failed

Guru Meditation:

XID: 55703475


Varnish cache server

Commenti

Dalla home

Vai alla home