James, parla il presidente dell'Atletico Madrid: "Ci piace, ma non ci sono trattative col Real"

Enrique Cerezo, numero uno dei Colchoneros, ha parlato di mercato e sul colombiano dichiara: "Siamo interessati ai grandi giocatori e James lo è indiscutibilmente, ma ancora non è stata avviata alcuna operazione"

MADRID (SPAGNA) - "L'Atletico Madrid è interessato ai grandi giocatori e James lo è indiscutibilmente, ma non c'è una trattativa con il Real Madrid", sono queste le dichiarazioni del presidente dell'Atletico Madrid Enrique Cerezo a El Partidazo de Cope sulla trattativa per portare James Rodriguez alla corte del Cholo Simeone. È un duello di mercato, quello con il Napoli, per acquisire le prestazioni del talento colombiano. Dopo le parole del presidente dei partenopei Aurelio De Laurentiis, dunque, è arrivata anche la smentita del numero uno dei Colchoneros sulla possibilità che il calciatore colombiano passi dal Real agli acerrimi rivali.

Su Griezmann: "I giocatori vanno dove vogliono"

Cerezo ha poi concesso qualche breve battuta sulla trattativa che ha portato Antoine Griezmann al Barcellona: "I giocatori giocano dove vogliono. Il Barcellona ha pagato la clausola rescissoria, noi facciamo il nostro interesse come fanno loro".

 

Articoli correlati

Commenti

Dalla home

Vai alla home