Lukaku salta l'amichevole del Manchester United, Inter più vicina?

© EPA

Il belga non figura nemmeno tra i panchinari per la sfida contro il Leeds. Un indizio in più che confermerebbe l'imminente passaggio del calciatore in nerazzurro

AUSTRALIA - Romelu Lukaku non c'era tra i convocati da Solskjaer per l'amichevole del Manchester United contro il Leeds finita 4-0. Il tecnico norvegese ha fatto sapere che l'attaccante belga "non è ancora pronto" e il sito ufficiale del club inglese ha parlato di una "botta presa in allenamento", ma non è da escludere che dietro la sua decisioni ci siano ragioni di mercato. Obiettivo dell'Inter, Lukaku ha da tempo espresso la volontà di trasferirsi a Milano, ma la trattativa tra la società nerazzurra e i Red Devils non è semplice.

Inter-Lukaku, gli aggiornamenti

L'ultimo aggiornamento in merito lo ha dato il "Sun" che parla di un'offerta dell'Inter di 75 milioni di sterline (83 milioni di euro) - accontentando così le richieste dello United - ma dilazionando la somma in due anni (40 milioni subito e 20 il prossimo anno) includendo 15 milioni di bonus al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi. (In collaborazione con ItalPress)

Manchester United-Leeds 4-0: Pogba in campo 45'

Il Manchester United ha superato il Leeds per 4-0 in un test amichevole nel ritiro in Australia. I Red Devils hanno messo a segno 2 reti per tempo a firma di Greenwood, Rashford, Jones e Martial su rigore. Paul Pogba ha giocato 45 minuti, entrando anche nell'azione del primo gol, mentre Romelu Lukaku, obiettivo di mercato dell'Inter, non figurava neanche nell'elenco dei convocati. Come spiegato da Solskjaer ai giornalisti nel pre-gara, l'attaccante belga e' stato escluso perche' "non al meglio".

Articoli correlati

Commenti

Dalla home

Vai alla home