Modric al Milan? "Sarà un'estate interessante"

Il biografo del Pallone d'Oro, Vicente Azpitarte, ha pubblicato un tweet con un'immagine che ritrae il croato che indossa una maglia squarciata del Real Madrid e sotto s'intravede quella rossonera

ROMA - Il biografo di Luka Modric, Vicente Azpitarte, ha pubblicato un'immagine in un tweet raffigurante il giocatore croato con uno squarcio sulla maglia del Real che lascia intravedere quella del Milan sotto, accompagnata dalla didascalia: "Sarà un'estate interessante". Nelle ultime ore è circolata voce sui media spagnoli di un interessamento dei rossoneri per l'ultimo Pallone d'Oro e in un tweet successivo, Azpitarte sembra quasi spiegare: "Non è un'operazione semplice, però dopo la partenza di Ceballos, il Real Madrid potrebbe acquistare due giocatori a centrocampo tra Pogba, Eriksen e Van de Beek. Il Milan non è nel miglior momento economico, ma un acquisto per questa sessione è possibile". Azpitarte aveva pubblicato la biografia di Luka Modric nel 2016 con il titolo "Luka Modric - Figlio della guerra".

Le intenzioni di Luka Modric

Modric la scorsa estate era stato corteggiato dall'Inter, ma la trattativa non è mai arrivata in porto. Adesso ci sarebbe l'altra squadra di Milano, anche se non sembra che il croato abbia intenzione di lasciare il Real Madrid: il fantasista ha ancora due anni di contratto con il club di Florentino Perez. Inoltre, Zinedine Zidane non avrebbe alcuna intenzione di rinunciare al Pallone d'Oro 2018. 

Articoli correlati

Commenti

Dalla home

Vai alla home