Lecce, Dell'Orco: "Percepisco grande entusiasmo"

© LAPRESSE

Con il difensore presentato anche l'altro acquisto Rispoli: "Torno in una società sana, voglio adattarmi prima possibile ai carichi di lavoro"

LECCE - Il ds del Lecce Mauro Meluso ha presentato gli ultimi due acquisti della campagna di mercato giallorossa: Cristian Dell'Orco e Andrea Rispoli: "Con loro abbiamo completato il nostro reparto difensivo, ora un attaccante e poi penseremo alle uscite. Tutti i movimenti di mercato conclusi finora - rivela Meluso - sono stati portati avanti in piena sintonia tra il presidente, in rappresentanza della proprietà, il sottoscritto e mister Liverani”. Il primo a parlare è Dell'Orco, che arriva in prestito dall'Empoli: "Lo scorso anno chiusi la stagione con l’Empoli in trasferta contro l’Inter – spiega – e ora la mia nuova avventura in maglia giallorossa inizierà proprio dal Meazza. Nello scorso campionato sono stato impiegato da terzino sinistro, ma posso tranquillamente giocare da centrale. Mi metto a completa disposizione del gruppo e del mister. Si percepisce subito che qui a  Lecce c’è grande entusiasmo e questo ci deve dare quel qualcosa in più.”

Per me questo è un ritorno a Lecce – il pensiero di Andrea Rispoli -. Qui c’è un gruppo importante, dove c’è tanta voglia di fare bene e trovo una società sana. Quello che devo fare ora è solo ripagare sul campo la fiducia che mi è stata accordata. Quello che mi ha impressionato del Lecce, che ho affrontato nell’ultima serie B, è l’organizzazione, che è l’aspetto che ti permette di ottenere i risultati. In questo periodo mi sono allenato da solo ed i ritmi sono differenti. Ho bisogno di adattarmi quanto prima al lavoro e ai carichi della squadra e poi si valuterà sul campo”.

Articoli correlati

Commenti

Dalla home

Vai alla home