"Napoli, Fabian Ruiz al Barcellona? De Laurentiis chiede 60 milioni"

© SSC NAPOLI via Getty Images

Secondo quanto riportato da El Mundo Deportivo, il club catalano, già vicino al centrocampista 23enne nel 2018, farà un nuovo tentativo alla riapertura del mercato

BARCELLONA (Spagna) - A due giorni dalla chiusura ufficiale del mercato estivo, i grandi club iniziano a pianificare già il lavoro per la prossima stagione. E se il Real Madrid ha messo nel mirino l'olandese dell'Ajax Donny Van De Beek, il Barcellona seguirà con la massima attenzione Fabian Ruiz, 23enne centrocampista del Napoli di Carlo Ancelotti. L'indiscrezione arriva dalle pagine del 'Mundo Deportivo', che però ricorda come i blaugrana, l'anno scorso, avevano puntato il serbo Luka Jovic, finito poi al Real. Fabian Ruiz, che ha un contratto in scadenza con il club azzurro nel 2023, è stato più volte accostato alle grandi squadre spagnole e anche al Barcellona, che stava per prenderlo già nell'estate del 2018. Nel frattempo, le quotazioni del giocatore, ex Real Betis ed Elche, sono decisamente aumentate e il presidente Aurelio De Laurentiis, qualora cedesse alle sirene della Catalogna, potrebbe arrivare a chiedere la cifra di 60 milioni di euro.

(In collaborazione con Italpress)

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Articoli correlati

Commenti

Dalla home

Vai alla home