“I due Higuain insieme: Federico chiama Gonzalo in MLS”

© LAPRESSE

Il futuro del Pipita è sempre in bilico tra Juve e River: ma dagli Stati Uniti rilanciano l’interesse del DC United, club in cui il fratello riveste il doppio ruolo di giocatore e vice-allenatore

Ai propri cari non si resiste, è il richiamo della famiglia. Da settimane si parla tanto del futuro di Gonzalo Higuain, rientrato a Torino da qualche giorno dopo aver trascorso in Argentina i primi mesi dell’emergenza Coronavirus per stare accanto a mamma Nancy, ancora in lotta contro un brutto male. Il tema del rinnovo con la Juve è caldissimo: il Pipita ha un contratto con i bianconeri fino al 2021 e il prolungamento - almeno per il momento - non è nei piani della società. La romantica idea di tornare in patria è sempre viva, il River lo corteggia da tempo (il ds Francescoli lo ha chiamato più volte) e a lui non dispiacerebbe affatto anche se bisognerebbe trovare un punto d’incontro con i Millonarios che non possono permettersi un ingaggio annuo da 7 milioni.

"Juve, Pjanic vuole solo il Barcellona. Secco no al Psg"

Due Higuain nella stessa squadra

Dagli Stati Uniti arrivano altre opzioni. Il Washington Post scrive dell’interesse del DC United: il fratello Federico, dopo gli otto anni passati al Columbus Crew, ha firmato lo scorso marzo per il club di MLS dove ricopre anche il ruolo di vice-allenatore. Trattativa ancora in fase embrionale, ci sarebbe stato soltanto un sondaggio per sondare la disponibilità dell’attaccante seguito anche dai Galaxy di Guillermo Barros Schelotto. La Juve intanto resta vigile su Icardi e ha Milik come alternativa: il nome del futuro invece resta sempre quello di Haaland del Dortmund.

[[dugout:eyJrZXkiOiJwVDFVR3FiUyIsInAiOiJjb3JyaWVyZGVsbG9zcG9ydCIsInBsIjoiIn0=]]

Articoli correlati

Commenti

Dalla home

Vai alla home