"La Juve insiste per Arthur. Ma c'è un ostacolo..."

© AFPS

I bianconeri non mollano il centrocampista brasiiano, il cui futuro è legato a quello di Pjanic. C'è però un problema che sta bloccando la trattativa

Arthur Melo continua ad essere l'obiettivo numero uno della Juventus qualora dovesse sostituire Pjanic. Il futuro dei due giocatori è fortemente legato: il Barcellona vuole il regista bianconero e offrirebbe volentieri Arthur per prenderlo, ma il giocatore non vuole lasciare la Catalogna.

"Il Barcellona ha deciso: Pjanic a tutti i costi"

Luisito Suarez boccia Arthur: “Lo avete mai visto giocare?”

La Juve insiste per Arthur

Secondo "Sport", la Juve, nonostante il primo rifiuto del brasiliano e la sua volontà di rimanere al Barça, non ha mollato la presa e continua a premere. Tutto sotto l'intermediazione di Jorge Mendes, che ha guadagnato molto potere a Torino dopo la firma di Cristiano Ronaldo e che ne aveva già al Barcellona. Il nodo principale ad oggi è la posizione di Arthur, che resta ferma: vuole rimanere in Spagna e mostrare le sue qualità, visto che spesso è stato stoppato da qualche guaio fisico di troppo. Tra l'altro, Setien lo ritiene un giocatore importante per il suo centrocampo. Chi sa se la volontà di Arthur possa essere sufficiente per resistere alle esigenze di mercato.

[[dugout:eyJrZXkiOiJ2VEdQM3lYcSIsInAiOiJjb3JyaWVyZGVsbG9zcG9ydCIsInBsIjoiIn0=]]

Articoli correlati

Commenti

Dalla home

Vai alla home