"Koeman ha chiesto Lukaku al Barcellona!"

© Getty Images

Dalla Spagna arriva la clamorosa indiscrezione: il neo tecnico blaugrana aveva fatto il nome del belga per sostituire Suarez ma il Barça non ha preso in considerazione la richiesta

ROMA - Ma quale Lautaro Martinez, Koeman aveva le idee chiare quando è sbarcato a Barcellona, nella duplice veste di salvatore di una patria blaugrana alla deriva ma anche di tagliatore di teste pesanti per contratto e personalità. Se l'argentino dell'Inter era stato il tormentone di tutta una stagione, sponsorizzato dal compagno di nazionale Messi, l'arrivo del tecnico olandese per far partire il nuovo corso ha cambiato completamente le prospettive sia di gioco che di mercato.

Lukaku, la richiesta di Koeman che il Barcellona non si può permettere

Era Romelu Lukaku il nome che Koeman aveva fatto al Barcellona come prima scelta per sostituire Suarez, il pistolero messo alla porta senza tanti fronzoli dal nuovo tecnico. Lo dicono in Spagna, in Catalunya, lo rivela 'Esport 3': il Barça avrebbe valutato la richiesta ma l'avrebbe anche evidentemente 'rimbalzata', in quanto improponibile come investimento e disponibilità del giocatore, del quale Koeman è calcisticamente innamorato dai tempi dell'Everton. Proprio in quella stagione -2016/2017 - il gigante belga travolse la Premier a suon di gol convincendo il Manchester United ad acquistarlo, per chiudere l'avventura con i Red Devils l'anno scorso e sposare il progetto Conte, del quale resta un assoluto pilastro.

[[dugout:eyJrZXkiOiJpZFJOWnFMSiIsInAiOiJjb3JyaWVyZGVsbG9zcG9ydCIsInBsIjoiIn0=]]

Articoli correlati

Commenti

Dalla home

Vai alla home