Giuntoli: "Di extraterrestre c'è solo Maradona. Gattuso? Ha migliorato il Napoli"

© FOTO MOSCA

Il direttore sportivo azzurro non ha dubbi su chi sia il migliore tra Messi e il Pibe de Oro. Poi incensa il suo allenatore: "Ha dato alla squadra consistenza ed equilibrio"

NAPOLI - Napoli in fermento: c'è il Barcellona di Messi nella casa di Maradona. Prima dell'inizio del match, valido per l'andata degli ottavi di Champions League, il ds Giuntoli ha parlato della partita e della prima volta di Messi al San Paolo: "Di extraterrestre ce n’è stato uno, Diego Maradona. Messi è il più grande dell'ultimo periodo, va anche ricordato Pelé. Il Napoli è concentrato, vuole dare seguito ad una Champions importante e farà una partita di alto livello".

Le formazioni ufficiali di Napoli-Barcellona

Incredibile a Napoli: centinaia di moto inseguono Messi!

Giuntoli: "Gattuso ha migliorato il Napoli"

Su Gattuso: "Rino ha dato consistenza ed equilibrio, aumentando il palleggio in fase di possesso e applicando un’aggressione più bassa per dare compattezza. Quando una squadra ha degli alti e bassi come li abbiamo avuti noi il presidente non la prende bene. La squadra non ha trovato continuità, speriamo nel finale di stagione per smentire questi dati. Gattuso ha dato maggiore equilibrio e un modulo più congeniale a molti giocatori. La squadra l’ha presa molto bene. Si è comportato da condottiero con delle linee chiare e come dice lui chi lo segue bene, se no fuori. I risultati si stanno vedendo". 

Articoli correlati

Commenti

Dalla home

Vai alla home