Coppa America, Brasile-Paraguay diretta ore 2.30: dove vedere la partita in tv e probabili formazioni

© AFPS

Al via i quarti di finale: la squadra di Tite si prepara alla sfida che si giocherà all'Arena do Gremio di Porto Alegre. I pronostici sono tutti in favore della Seleçao, che in questa competizione non ha ancora subito gol e ha anche il miglior attacco con otto reti all'attivo

PORTO ALEGRE (Brasile) - Il Brasile e il Paraguay si sfidano nella prima partita valida per i quarti di finale della Coppa America 2019. I padroni di casa sono giunti a questo punto del torneo dopo aver conquistato il primo posto nel Girone A, mentre i paraguaiani si sono qualificati come terzi nel Gruppo B. La squadra di Berizzo è reduce da due pareggi contro Argentina e Qatar e dalla sconfitta contro la Colombia, mentre i verdeoro hanno tutti i favori del pronostico. La Seleçao ancora non ha subito gol dall'inizio della competizione ed è la squadra che ha segnato più di tutte le altre con otto gol all'attivo. 

SEGUI BRASILE-PARAGUAY LIVE SUL NOSTRO SITO

Brasile-Paraguay: diretta tv e streaming

Il match tra Brasile e Paraguay, in programma nella notte tra giovedì e venerdì alle 2:30 italiane, sarà trasmesso in diretta tv e streaming sulla piattaforma DAZN.

Le probabili formazioni

Brasile (4-2-3-1): Alisson; Alves, Marquinhos, Thiago Silva, Luis; Casemiro, Arthur; Willian, Coutinho, Everton; Firmino. Ct: Tite.

Paraguay (4-4-1-1): Fernandez; Piris, Gomez, Alonso, Arzamendia; Gomez, Sanchez, R. Rojas, M. Rojas; Almiron; Cardozo. CT: Berizzo.

Articoli correlati

Commenti

Dalla home

Vai alla home