Under 21, Locatelli: "Non conoscevo Nicolato, è una brava persona"

© LAPRESSE

Il centrocampista degli azzurrini in vista dell'amichevole con la Moldavia: "Dobbiamo vincere. La fascia di capitano? Deciderà il mister"

CATANIA - “Il gruppo è già maturo ed ha tanta esperienza, ha già fatto cose importanti. Nessuna partita è facile, dobbiamo sempre cercare di vincere”. In vista dell'amichevole dell'Under 21, venerdì a Catania contro la Moldavia, il centrocampista del Sassuolo Manuel Locatelli, parla della nuova avventura con gli azzurrini del ct Paolo Nicolato e con i neroverdi.

Locatelli: "Al Sassuolo sono felicissimo"

Ora sono più maturo con più idee e sono più esperto – le sue parole a Raisport - ma ho tanta voglia di imparare e di mettermi in gioco. È un percorso importante quello che ho fatto con l'Under 21, purtroppo l'anno scorso l'abbiamo chiuso male. Il mister non lo conosco, lo sto conoscendo adesso, mi sembra una brava persona”. La fascia da capitano? “Non lo so - aggiunge Locatelli - questo lo deciderà il mister”. Poi si sofferma sulla sua avventura di club: “Ora in campionato sono felicissimo con il Sassuolo, è un gruppo già collaudato, unito e coeso”.

Articoli correlati

Commenti

Dalla home

Vai alla home