Diretta Italia-Lussemburgo U21 ore 18.30: dove vederla in tv e probabili formazioni

© LAPRESSE

Gli azzurrini di Nicolato, dopo il 4-0 contro la Moldavia nel test amichevole, scenderanno oggi in campo per il via alle qualificazioni per l'Europeo 2021

CASTEL DI SANGRO - La Nazionale Under 21 guidata da Paolo Nicolato, dopo il poker rifilato alla Moldavia nel test amichevole, scende in campo oggi per iniziare il percorso verso gli Europei 2021 in Ungheria e Slovenia. Per gli azzurrini sarà necessario mettersi alle spalle la delusione del torneo continentale appena concluso, con la certezza di aver sciupato un'opportunità unica: giocare in casa e con il sostegno del proprio pubblico. Si riparte da Castel di Sangro, dove alle 18.30 i ragazzi di Nicolato affronteranno il Lussemburgo. Giornata di ritorni anche per Zaniolo e Kean. A tal proposito, il ct degli azzurrini è stato chiaro: "Spero di non dover più parlare di Kean e Zaniolo in questi termini, e non devo davvero considerarli ingombranti in questo gruppo". 

SEGUI ITALIA-LUSSEMBURGO U21 IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv

Italia-Lussemburgo U21 è in programma oggi alle 18.30 allo stadio Patini di Castel di Sangro e sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play e in differita su Rai Replay.

Formazioni ufficiali

ITALIA (4-3-3): Plizzari; Del Prato, Marchizza, Bastoni, Sala; Zaniolo, Carraro, Locatelli; Kean, Pinamonti, Scamacca. ALL.: Nicolato.

LUSSEMBURGO (4-4-2): Machado; Brandenburger, Korac, Simon, Held; Schaus, Dublin, Duriatti, Kuete; Prudhomme, Curci. ALL.: Cardoni.

ARBITRO: Kjarsgaard (Danimarca).

Articoli correlati

Commenti

Dalla home

Vai alla home