Diretta Italia-Islanda Under 21 ore 18.30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

© LAPRESSE

Gli azzurrini di Nicolato cercano a Ferrara un successo per lanciarsi nelle qualificazioni verso Euro 2021: in testa al girone c'è l'Irlanda

FERRARA – L’Italia Under 21 di Paolo Nicolato mette la freccia nella speranza di battere l’Islanda e superarla in classifica nel gruppo 1 delle qualificazioni agli Europei del 2021: gli azzurrini sono attualmente terzi con 7 punti in 3 partite mentre gli islandesi sono secondi a quota 9, ma con una gara in più disputata. Insuperabile finora la difesa dell’Italia, che non ha incassato gol finora nel girone: successo all’esordio con il Lussemburgo (5-0), pareggio senza reti in Irlanda e la vittoria di misura in Armenia (0-1). In vetta al girone c’è l’Irlanda, ma i suoi 13 punti sono frutto di 6 gare già disputate. Nicolato con può contare sugli infortunati Bastoni, Luca Pellegrini e Frattesi oltre a Tonali, promosso nella nazionale maggiore. Martedì gli azzurrini saranno attesi da un altro incontro verso Euro 2021, con l’Armenia a Catania.

Italia-Islanda Under 21, dove vederla in tv

La gara del Paolo Mazza di Ferrara tra azzurrini e Islanda sarà trasmessa in diretta su Rai 2 con fischio d’inizio alle 18.30. Inoltre sarà visibile anche in streaming sulla piattaforma RaiPlay e in differita su Rai Replay. Sarà disponibile anche la diretta testuale sul sito del Corriere dello Sport.

ITALIA-ISLANDA UNDER 21, IL LIVE DELLA PARTITA

Formazioni ufficiali

Italia (4-3-3): Carnesecchi; Del Prato, Gabbia, Ranieri, Sala; Maggiore, Carraro, Locatelli; Sottil, Pinamonti, Cutrone. Ct: Nicolato.

Islanda (4-4-2): P.S. Gunnarsson; Sampsted, Leifsson, Palmason, Gunnarsson; Bortsteisson, Wilumsson, Finnsson, Hauksson; Boroarsson, Gudjohnsen. Ct: Vioarsson.

Articoli correlati

Commenti

Dalla home

Vai alla home