Inter, entusiasmo alle stelle: abbonamenti già sold out

© Inter via Getty Images

Il club nerazzurro comunica l'esaurita disponibilità delle tessere. Apertura straordinaria per chi vuole prenotare la stagione 2020-21

MILANO – Entusiasmo alle stelle tra i tifosi dell’Inter per l’arrivo di Antonio Conte. Il club nerazzurro ha comunicato oggi che “sono esaurite tutte le disponibilità di abbonamenti per la stagione 2019-20, avendo raggiunto il limite massimo fissato dalla società”. Tutti i posti disponibili per le gare casalinghe dell’Inter al Meazza sono andati a ruba sin dal primo giorno di apertura della vendita libera. Anche la fase dedicata alle conferme delle tessere della scorsa stagione si era conclusa con un record di abbonamenti rinnovati.

Storica apertura della lista d'attesa '20-21

Alla luce del sold-out attuale, l’Inter ha fatto sapere che è aperta, per la prima volta nella storia nerazzurra, una lista d’attesa per il campionato 2020-21 a favore di tutti i tifosi non abbonati che vogliono assicurarsi da subito una priorità per il prossimo abbonamento. L'iscrizione è aperta online su inter.it/abbonamenti dalle ore 11 di oggi, giovedì 27 giugno, fino alle ore 11 di venerdì 12 luglio ed è riservata ai titolari di tessera "Siamo Noi". Nella primavera 2020 gli iscritti alla lista di attesa potranno acquistare l’abbonamento, non appena conclusa la fase di rinnovo per i vecchi abbonati, prendendo il posto delle tessere non rinnovate.

Articoli correlati

Commenti

Dalla home

Vai alla home