Paratici: "Il futuro di Cristiano Ronaldo è alla Juve"

© ANSA

Il direttore tecnico della Juventus ha parlato a Dazn prima del match contro il Cagliari e smentito le voci spagnole che volevano CR7 pronto a tornare a Madrid

INVIATO A TORINO - Cristiano Ronaldo resterà alla Juve. Parola di Fabio Paratici che prima dell'inizio del match contro il Cagliari ha parlato a Dazn: "Posso rassicurarvi su Ronaldo - ha spiegato il dt bianconero -, il suo futuro è alla Juve. Ogni giorno si è accostati ad altre squadre e non ci facciamo caso".Paratici ha poi sottoscritto le parole di Pirlo: "Ha ragione perché siamo la Juventus e vincere è nel nostro dna. Siamo abituati a farlo".

Paratici su Dybala

Poi sulla pausa della nazionali: "La sosta per le nazionali c'è da sempre. Ora dà più fastidio ma ci dobbiamo convivere, adeguare e accettare la situazione. Dybala? E' un grande giocatore e come tutti ha voglia di essere protagonista. Si è trascinato un virus dalla prima pausa della Nazionale e lo aveva anche prima della sfida contro la Lazio. Ora si è ripreso, si allena a pieno regime, è della partita e cercherà di recuperare e di essere il Dybala che conosciamo tutti".

Tutto su Juve-Cagliari

Articoli correlati

Commenti

Dalla home

Vai alla home