Lazio, Immobile è carico: alla Roma ha già segnato 6 volte

© LAPRESSE

L'attaccante biancoceleste viene da una settimana difficile, ma ha trasformato la rabbia in energia positiva. E rincorre Piola per gol nei derby

ROMA - La rabbia, la delusione, il senso di sconfitta davanti ad un po’ di sfortuna. Ciro Immobile non vede l’ora di tornare in campo e segnare ancora. L’uscita dalla Coppa Italia, quello scivolone sul dischetto, le critiche e le offese social sono già alle spalle. È un campione anche in questo, l’attaccante della Lazio. Campo e famiglia, allenamenti e biberon per il suo piccolo Mattia. Adesso la Roma, adesso il derby. La carica non gli manca.

Immobile contro la Roma

Ciro Immobile alla Roma ha già segnato sei volte. Il primo gol con la maglia del Torino, gli altri cinque con quella della Lazio. Conosce l’emozione di segnare in un derby. Ma soprattutto ha voglia di tornare a festeggiare e aumentare il suo bottino di reti, che fin qui conta 23 marcature solo in Serie A in 19 match. Non solo: rincorre Silvio Piola nella speciale classifica di reti in un derby. L’ex attaccante dei record ne segnò 7, Ciro è a quota 5 come Chinaglia e Rocchi. Parliamo di un match che nasconde punti Champions, primati e record. Immobile vuole lasciare il segno. Ancora una volta.

Articoli correlati

Commenti

Dalla home

Vai alla home