Lazio, un dubbio in difesa. E Correa e Luis Alberto scalpitano

Simone Inzaghi ha solo la rifinitura di domani per scegliere uno tra Luiz Felipe e Patric. Il Tucu e lo spagnolo pronti a sfidare la Roma

FORMELLO - Due giorni al derby, una rifinitura da fare e un dubbio. Simone Inzaghi prepara la sfida alla Roma e lo fa con i suoi uomini migliori. La Lazio recupera Luis Alberto e Correa, anche in mattinata si sono allenati senza problemi, domenica ci saranno. Anche Strakosha non preoccupa. Ieri il portiere albanese non era sceso in campo per un fastidio al gomito e un dolore al ginocchio. Oggi si è allenato senza particolari problemi. La fase della stagione è delicata, il tecnico biancoceleste e il suo staff gestiscono tutti nei migliori dei modi.

Dubbio in difesa

Dicevamo: l’unico dubbio nella testa di Inzaghi è quello in difesa. Chi scegliere tra Luiz Felipe e Patric per fare compagnia ad Acerbi e Radu? Il ballottaggio resta aperto, il brasiliano è al momento favorito. Sugli esterni Lazzari e Lulic, in mezzo Milinkovic, Leiva e Luis Alberto. Davanti Correa farà coppia con Immobile, Caicedo pronto a sedersi in panchina ed entrare a match in corso. Domani pomeriggio l’ultimo allenamento, poi il ritiro dentro Formello. La Lazio è pronta per il derby, vincere ancora significherebbe centrare la dodicesima vittoria di fila in campionato.

Articoli correlati

Commenti

Dalla home

Vai alla home