Lecce, Liverani: "Abbiamo creato chance clamorose, la squadra è viva"

© Getty Images

L'allenatore dei salentini: "Dispiace non aver vinto, ma stiamo ritrovando nostra idea di calcio. Fra tre partite sapremo dove saremo in futuro"

CAGLIARI - Fabio Liverani, raggiunto da Sky Sport, ha commentato il pareggio a reti inviolate maturato in casa del Cagliari: "Abbiamo fatto un'ottima partita - esordisce il tecnico del Lecce - collezionando diverse chance clamorose per andare sopra. Sono contento perché la squadra è viva, l'importante è vedere che i ragazzi abbiano ritrovato le nostre idee di calcio. Ho fiducia in loro, anche se dispiace non aver vinto questa gara".

"Quando abbiamo subito gli attacchi rossoblù siamo riusciti a difendere. Pur avendo concesso anche oggi, abbiamo creato tanto. Partite del genere però andrebbero vinte”. Quello che resta a liverani è una sensazione di speranza: “Le prossime gare diventano fondamentali. Mi sono imposto di aspettare le prossime tre partite: fra 270′ sapremo dove saremo. Se la squadra è questa, credo che chi deve giocare contro di noi non debba essere molto sereno. Bisogna fare quello che è nel nostro dna, poi tireremo le somme”, conclude il tecnico.

CAGLIARI-LECCE 0-0: NUMERI E STATISTICHE

Articoli correlati

Commenti

Dalla home

Vai alla home