Napoli, la conferenza stampa di Ancelotti e De Laurentiis

Secondo giorno di ritiro per gli azzurri a Dimaro Folgarida, oggi la presentazione del nuovo tecnico 

DIMARO FOLGARIDA (Trento) - «La Juve ha già vinto? No, certamente Cristiano Ronaldo è tra i più forti al mondo, forse il più forte, e tra 10 anni si dirà 'in quell'anno è arrivato Ronaldo e tornato Ancelotti'...Ma la verità è che l'arrivo di Cristiano in serie A dà grandi benefici alla Juve e grandissime motivazioni a sfidarla a tutte noi»: lo dice Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, nella prima conferenza dal ritiro di Dimaro.

BENZEMA E VIDAL - "Io ho stima e affetto per Benzema, Vidal, ho un rapporto fantastico con loro ma in altre esperienze. Quando arrivo in un club si parla insieme e si cercano soluzioni migliori, non ho mai imposto giocatori a nessuno, ogni società ha sue caratteristiche, obiettivi e possibilità". Lo ha detto il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti nella conferenza stampa di Dimaro Folgarida. "Consigli sull'Italia a Ronaldo? Ho letto - ha aggiunto Ancelotti - che avrei parlato con Ronaldo, Benzema, Vidal, David Luiz, Di Maria, Cavani. Invece in questo periodo ho parlato molto con il ds Giuntoli e con il presidente De Laurentiis".

JORGINHO - Intanto Jorginho ha lasciato Napoli dopo un saluto agli amici più cari. Il centrocampista prenderà un volo da Roma a Verona e poi andrà a Londra per accordarsi con il Chelsea, dove ritroverà Sarri.

Segue servizio completo

GUARDA LA CONFERENZA VIDEO

Articoli correlati

503 Backend fetch failed

Error 503 Backend fetch failed

Backend fetch failed

Guru Meditation:

XID: 41434765


Varnish cache server

Commenti

Dalla home

Vai alla home