Ancelotti esonerato: da Insigne a Milik, i calciatori del Napoli salutano l'ex tecnico

Anche Allan, Koulibaly e Fabian Ruiz hanno voluto lanciare un messaggio all'allenatore. Manolas: "Grazie di cuore per tutto quello che ai fatto per me. È stato un onore"

NAPOLI - Quella contro il Genk è stata l'ultima partita di Carlo Ancelotti sulla panchina del Napoli. Il club nella tarda serata di ieri ha comunicato di aver sollevato il tecnico dal suo incarico. Pronto Gattuso al suo posto. Alcuni calciatori, intanto, hanno voluto salutare l'allenatore attraverso i propri profili social. Su tutti Lorenzo Insigne: "Grazie mister, è stato un onore aver lavorato con te e il tuo staff. In questi due anni ho conosciuto una persona speciale. Ti auguro il meglio!". Gli fa eco Manolas, arrivato solo in estate al Napoli, ma già pienamente ambientatosi nello spogliatoio azzurro: "Grazie per tutto quello che hai fatto per me". Ringraziamenti anche da parte di Arkadiusz Milik, mattatore della sfida di ieri contro il Genk con una tripletta nel 4-0 finale.

Allan: "Sei stato una persona speciale, molto più che un allenatore"

Messaggio accorato quello di Allan, che sul proprio profilo Instagram scrive: "Sei stato una persona speciale, molto più che un allenatore... ti ringrazio per tutto ciò che hai fatto in questi due anni insieme... ti faccio un grosso in bocca al lupo a te e a tutto lo staff". Con Ancelotti ha trovato tanto spazio Giovanni Di Lorenzo: "Mi hai dato fiducia, mi hai fatto crescere, mi hai fatto esordire in Champions e mi hai aiutato ad arrivare in Nazionale: grazie di tutto mister, ti auguro il meglio". "Persona splendida, professionista top: un privilegio aver lavorato con te. Grazie mister Ancelotti", è invece la didascalia scritta da Kalidou Koulibaly. Messaggi d'affetto e stima anche da parte di Fabian Ruiz, Meret, Lozano, Zielinski, Elmas, Gaetano Luperto.

Articoli correlati

Commenti

Dalla home

Vai alla home