Inter MNeto77 al Corriere dello Sport: -1 alla Milan Games Week

Abbiamo giocato un’amichevole con Manoel Neto, giovane talento del team Esports nerazzurro per Fifa 21: durante il match ha parlato dello show digitale in programma su Twitch dal 26 al 29 novembre e anche dell’imminente stagione competitiva sul popolare gioco di calcio

ROMA - Il via alla Milan Games Week è ormai a un passo: manca solo un giorno al grande evento che quest’anno andrà in scena totalmente su Twitch, dal 26 al 29 novembre, e che CorrieredelloSport.it seguirà costantemente. Uno show digitale imperdibile, l’edizione “X”, la decima, che si preannuncia davvero entusiasmante anche perché MGW si unirà con Cartoomics, lo storico appuntamento con il mondo del fumetto, dell’editoria, dell’intrattenimento e della cultura pop, dando vita a un'edizione totalmente digitale.

Manoel Neto al Corsport

In attesa del via della MGW, al Corriere dello Sport, in collegamento da remoto, è stato nostro ospite il pro player dell'Inter, per Fifa 21, Manoel "Inter MNeto77” Neto. La nuova squadra di Inter Esports rappresenterà il club nerazzurro in tutti i principali tornei della EA Global Series in Europa e in Sud America per la stagione competitiva. La creazione del nuovo roster nerazzurro è stata possibile grazie alla collaborazione con Bundled, agenzia internazionale leader nel mondo degli Esports.

L'amichevole con MNeto77

Neto, nel corso dell'amichevole che abbiamo disputato con lui, ha sottolineato l’importanza di un appuntamento come quello in programma il prossimo fine settimana ma anche la rilevanza dei tifosi e degli appassionati per i giocatori professionisti. Non solo. Durante la partita MNeto77 ha spiegato quali sono i giocatori più forti del gioco e anche le abilità che permettono di superare l’avversario in velocità, soprattutto a livello competitivo. Infine ha rivelato le sue aspettative per l’imminente stagione competitiva su Fifa 21 e quali devono essere le caratteristiche che non possono mancare a un pro player. Tutto in un unico video.

Nelle prossime ore che ci separano dalla Milan Games Week ci saranno altre sorprese. Continuate a seguirci!

Articoli correlati

Commenti

Dalla home

Vai alla home