Fernando ‘fer' Alvarenga parla del suo incidente stradale. Sta bene

© MIBR

La star brasiliana di Counter Strike: Global Offensive ha ringraziato i fan per la preoccupazione mostrata nei propri confronti dopo il brutto incidente in auto

La Star brasiliana pluri vincitrice del Trofeo Major di Counter Strike: Global Offensive Fernando ‘fer’ Alvarenga, ha parlato riguardo al suo incidente automobilistico avvenuto nella settimana scorsa. Sta bene e non si è fatto niente, afferma con gioia e sollievo all'interno di due post rilasciati su Instagram e Twitter. Scritti per ringraziare tutti i fan che si sono enormemente preoccupati per la sua incolumità, e quella dei passeggeri.

Una tragedia sfiorata

Campione indiscusso di Counter Strike: Global Offensive, Fernando ‘fer’ Alvarenga ha portato a casa numerosi trofei veramente importanti, come due meritatissimi Majors. Ha spiccato il volo in numerose squadre internazionali e naturalmente brasiliane, prima di prendersi una meritatissima vacanza riflessiva. Ricordiamo certamente i Luminosity, SK e MiBR, squadre a cui Fernando ha preso parte durante la propria carriera videoludica.

Il 6 Novembre scorso, Fernando è stato però vittima di un brutto incidente stradale che ha coinvolto anche altre persone presenti nella medesima automobile. Nonostante le foto della macchina ribaltata non lascino pensare bene, Fernando ed i suoi amici stanno benissimo. "Non c'era modo migliore per liberarsi di questo rottame." - Ironizza il campione sui social Media.

Non sono mancati dunque i numerosi ringraziamenti dovuti a tutti quei fan che si sono preoccupati molto per la sua incolumità. Ha infatti dedicato due bellissimi post di gratitudine a tutti coloro che si sono prestati a rimanere costantemente aggiornati sulle sue condizioni. 

Non sono mancati però i numerosi messaggi di odio da parte di tutte quelle persone che sperano sempre nelle disgrazie altrui. Fernando ha deciso di dedicare pure a loro, un sano ed educato post su Instagram e Twitter. "È abbastanza spaventoso quante persone al mondo, sperano nella disgrazia degli altri. Invece di invidiare le cose degli altri, usate la motivazione per conquistare ciò che più desderate dalla vostra vita."

Articoli correlati

Commenti

Dalla home

Vai alla home