Red Bull Factions: gli Outplayed sono fuori dai giochi

© Red Bull

La quarta giornata del Red Bull Factions elimina gli Outplayed dalla corsa verso la finale, mentre i MKERS si qualificano come primi

La quarta giornata del Red Bull Factions ha dato i primi verdetti del torneo, con gli Outplayed che vegnono eliminati dalla corsa per il secondo posto (utile per un posto in finale). I MKERS rimangono imbattuti e si assicurano la qualificazione alla finalissima. I NAT perdono un match importante giocato contro i CyberGround Gaming (ultimi e già eliminati), mentre i GG & Beer si assicurano un punto battendo i Goskilla.

Outplayed-MKERS (0-1)

MKERS continuano ad inanellare risutlati utili per la classifica, battendo anche i poveri Outplayed che avevano bisogno di una vittoria per credere nel sogno del secondo posto. Gabbo e compagni sono stati capaci di accumulare un grosso vantaggio già dalla prime fasi di gioco, strozzando ogni iniziativa proposta dagli avversari. Con il passare dei minuti, però, i MKERS hanno commesso tanti errori, si sono concessi delle leziosità di troppo, allungando il game più del dovuto. In una situzione di parità tra i due team, le cose sarebbero andate diversamente. Gli OP salutano la competizione, ora costretti a lottare per non sprofondare agli ultimi posti della classifica.

NAT-CyberGround Gaming (0-1)

Brutta sconfitta per i NAT in ottica classifica, anche perché è arrivata dopo delle prime fasi di partita giocate perfettamente. I CyberGround, nonostante siano già eliminati, hanno lottato con le unghie e con i denti, resistendo alle aggressioni sfrenate e scoordinate di Paolocannone e compagni. Questa partita persa complica il percorso dei NAT che, vista la vittoria dei GG & Beer, devono ora vincere lo scontro diretto con i rivali e forzare lo spareggio per la conquista del secondo posto della classifica.

GG & Beer-Goskilla (1-0)

Partita difficile per i GG & Beer, che rischiano di cedere il passo ai giovanissimi Goskilla. Alla fine, Counter e compagni, sono riusciti a gestire una situazione intricata grazie alla loro maggiore esperienza, portandosi a casa una vittoria importantissima. Menzione d'onore per il jungler Afroboi, protagonista di una prestazione di altissimo livello con la sua Evelynn.

Articoli correlati

Commenti

Dalla home

Vai alla home