Williams: Paddy Lowe annuncia le dimissioni

© EPA

Il direttore tecnico, in congedo da marzo, ha ufficializzato il suo addio alla scuderia britannica, dove era arrivato nel 2017 dopo tanti successi in Mercedes

ROMA - Dopo il congedo "a tempo indeterminato" con cui aveva lasciato la Williams a marzo, Paddy Lowe ha ufficialmente annunciato le sue dimissioni da direttore tecnico della scuderia britannica. "Dopo un periodo di attenta riflessione, ho preso la decisione di non tornare più alla Williams" ha spiegato lo stesso Lowe. La scuderia, dal canto suo, ha precisato che le dimissioni sono state accolte con effetto immediato, sostenendo di "capire e rispettare la sua volontà".

Post Mercedes

Lowe si era messo in congedo lo scorso marzo, subito prima che per la Williams cominciasse un'altra stagione carica di difficoltà dopo quella dell'anno scorso, chiusa con l'ultimo posto nel mondiale costruttori. A oggi, dopo otto Gran Premi, la scuderia britannica è ancora a zero punti in classifica. Lowe era arrivato in Williams nel marzo del 2017, dopo i numerosi successi ottenuti in quattro anni trascorsi alla Mercedes.

Articoli correlati

Commenti

Dalla home

Vai alla home