Mercedes, Wolff: "In Austria serve massima attenzione"

© LAPRESSE

Il team principal delle Frecce d'Argento mette in guardia la sua scuderia nonostante : "Gli errori sono sempre dietro l'angolo"

SPIELBERG - La Mercedes ha vinto tutte e otto le gare disputate fino a qui nel mondiale di F1, ma il suo team principal Toto Wolff non accenna nemmeno minimamente ad abbassare la guardai in vista del Gp d'Austria, che si correrà questo week end. “L'anno scorso qui abbiamo toccato il punto più basso della nostra stagione, chiudendo con due ritiri dopo aver messo le macchine in prima fila - ha commentato Wolff - la gara ci ha ricordato quanto sia facile che le cose vadano storte nel nostro sport".

Interventi a cuore aperto

Dunque, Wolff, tiene in considerazione anche il fatto che nelle ultime due gare la Mercedes abbia avuto alcune piccole difficoltà tecniche: "Fino a qui il nostro percorso è stato perfetto, ma non dimentichiamo che di recente i nostri meccanici hanno dovuto effettuare degli interventi 'a cuore aperto' sulle monoposto. Abbiamo riscontrato dei problemi su alcuni componenti, che avrebbero potuto portarci facilmente al ritiro. Per cui dobbiamo pensare a risolverli immediatamente".

Articoli correlati

Commenti

Dalla home

Vai alla home