Coronavirus, F1: raccolta fondi, Norris si rasa a zero

© Getty Images

Il pilota inglese della McLaren ha perso una scommessa con i suoi follower, che hanno racconto oltre 12 mila dollari, e ha annunciato la rasatura completa

BRISTOL – Lando Norris rasato a zero. Il pilota della McLaren, sabato scorso mentre era impegnato nella gara F1 2019, ha scommesso con i suoi follower che se avessero raccolto 10 mila dollari per il Solidarity Response Fund, si sarebbe tagliato tutti i capelli. Detto fatto: gli spettatori hanno raccolto oltre 12 mila dollari e, alla fine, attraverso il suo profilo Twitter, il pilota inglese ha annunciato che si sarebbe tagliato i capelli.

Tutti insieme per la prevenzione

Norris è stato visto anche dal suo compagno di squadra della McLaren, Carlos Sainz che, alla notizia che Lando sarebbe diventato calvo, ha scritto su Instagram: "Oh ragazzo, sono pronto".
Il Twitch Stream Aid è stato istituito dalla Fondazione delle Nazioni Unite per aiutare l'Organizzazione Mondiale della Sanità a rilevare, prevenire e rispondere al coronavirus. In tantissimi hanno partecipato all’iniziativa compresi la stella della NFL Richard Sherman e i musicisti Mumford & Sons e John Legend. Alla fine sono stati raccolti complessivamente 2,7 milioni di dollari.

Articoli correlati

Commenti

Dalla home

Vai alla home