F1 McLaren, Seidl: "Sainz grande pilota, normale Ferrari lo abbia scelto"

© Getty Images

Il team principal della scuderia di Woking esalta le doti dello spagnolo che il prossimo anno sarà al volante della Rossa

WOKING – “Carlos è un grande pilota. Non è un caso che la Ferrari lo abbia scelto per la prossima stagione”. Con queste parole Andreas Seidl, team principal della McLaren, avvalora la scelta di Maranello per aver preso Sainz al posto di Vettel.

Qualità indiscusse

Il numero uno della scuderia britannica, parlando al sito specialistico Autosport.com, afferma come il Gran Premio di Turchia, chiuso al quinto posto dallo spagnolo dopo una incredibile rimonta, abbia messo in luce, per l’ennesima volta, le qualità di Sainz: “Una gara come quella di domenica scorsa a Istanbul ha solo confermato ciò che sapevamo già” le parole di Seidl. “Carlos si esalta in condizioni di meteo avverse: lui le affronta deciso, senza correre rischi ma rimontando costantemente. Ovviamente lavorare da diverso tempo con il suo ingegnere lo ha aiutato visto che, in certi momenti, il dialogo con il muretto è fondamentale”.

Articoli correlati

Commenti

Dalla home

Vai alla home