Buon compleanno Schumacher: gli auguri social della Ferrari

© ANSA

La scuderia di Maranello ha dedicato al campione tedesco, che compie oggi 51 anni, due tweet per celebrarlo: "Il più grande di sempre, siamo tutti con te"

ROMA - Un semplice tweet non bastava per fare gli auguri al più grande di sempre, così la Ferrari ha raddoppiato e nel giorno del compleanno di Michael Schumacher, che compie 51 anni, gli ha dedicato ben due "cinguettii". Del resto è con la Rossa che Schumi ha scritto la storia, vincendo cinque dei suoi sette titoli iridati e diventando leggenda. E così la scuderia di Maranello ricorda i numeri del campione tedesco in Rosso: 5 campionati del mondo, 72 gare vinte, 58 pole position, 53 giri veloci e 116 podi. "Le statistiche parlano da sole", recita il tweet.

Tutti con Michael

Nel secondo messaggio d'auguri invece, era inevitabile soffermarsi sull'attuale condizione del pilota tedesco, scomparso dalle scene proprio sei anni fa, dopo un brutto incidente in sci, sulle nevi di Meribel. Non si conosce ancora se e quando recupererà dal trauma e per questo la Ferrari lo incita a tenere duro. "Siamo tutti con te, continua a combattere Michael".

Articoli correlati

Commenti

Dalla home

Vai alla home