F1, Ferrari: "E' dura sapere che oggi non correremo in Bahrain"

© ANSA

Messaggio di vicinanza da parte della scuderia di Maranello a chi sta soffrendo per via dell'emergenza coronavirus. Il Cavallino dà però appuntamento con la gara virtuale di eSport

ROMA - "Oggi avremmo corso in Bahrain. E' difficile sapere che non saremo in pista. I nostri pensieri sono con tutti coloro che sono interessati dalla situazione attuale". E' questo il messaggio pubblicato su Twitter dalla Ferrari nel giorno in cui la Formula 1 avrebbe dovuto far tappa a Sakhir per il Gran Premio del Bahrain, che però è stato rinviato insieme ad altre cinque gare per via dell'emergenza coronavirus. 

© EPA

Due giovani talenti nella gara virtuale

La scuderia di Maranello, però, sarà tra le protagoniste dell'appuntamento in programma domenica sera alle ore 21 con la gara virtuale che verrà corsa da alcuni rappresentanti dei vari team, rigorosamente in remoto. L'evento di eSport, che andrà in scena nei weekend in cui si sarebbe dovuta disputare una gara poi rinviata a causa della pandemia, vedrà la partecipazione dalle rispettive abitazioni di due ragazzi della Ferrari Driver Academy, vale a dire il talento russo di Formula 3 Robert Schwartzman e lo svedese Dino Beganovic, futuro debuttante nel campionato italiano di Formula 4.

Articoli correlati

Commenti

Dalla home

Vai alla home