Ducati, Bautista: "Sarà difficile tornare in MotoGp"

© LAPRESSE

Il pilota spagnolo sta disputando una stagione incredibile in Superbike, ma nonostante questo vede le porte chiuse per rientrare nella classe regina con la scuderia di Borgo Panigale

ROMA - Nonostante stia disputando una grande stagione in Superbike (fatto salvo l'ultimo appuntamento dove non è riuscito a vincere, rimanendo comunque in vetta alla classifica piloti) e sia in odore di titolo mondiale, il pilota della Ducati Alvaro Bautista ritiene che sarà difficile riconquistare un posto in MotoGp nella prossima stagione, in sella a una delle moto di Borgo Panigale. Del resto i giochi sembrano ormai fatti: la scuderia ufficiale ha praticamente già rivelato che confermerà Dovizioso e Petrucci, mentre il team Pramac sembra intenzionato a rimanere in corsa con Bagnaia e Jack Miller.

Tutto come prima

"Ho sempre aspettato l'occasione di poter tornare in MotoGp - ha spiegato il pilota spagnolo - ma al momento tutte le porte sembrano tutte chiuse. La Ducati è felice dei piloti che ha in MotoGp ed è felice di avermi qui in SBK. L'impressione è che per ora vogliano lasciare le cose come stanno, per cui a questo punto spero di avere novità sul mio contratto attuale entro fine mese, così avrò un pensiero in meno".

Articoli correlati

Commenti

Dalla home

Vai alla home