Ducati, Dall'Igna: "Complimenti a Dovizioso"

© Getty Images

Le parole del direttore generale di Ducati Corse dopo il successo del pilota forlivese nel Gran Premio d'Austria di MotoGp

SPIELBERG - Il direttore generale di Ducati Corse Gigi Dall'Igna ha commentato con soddisfazione la strepitosa vittoria del pilota di punta della Rossa Andrea Dovizioso al termine del Gran Premio d'Austria di MotoGp, nonostante le voci che raccontano di come i due siano ai ferri corti: “Una prestazione così di Dovizioso non può che far piacere. Un ultimo giro stupendo, un’ultima curva clamorosamente bella, non si può che fare i complimenti“.

© LAPRESSE

Dall'Igna sui contatti tra Ducati e Jorge Lorenzo

Dall'Igna si è anche soffermato a parlare della vicenda Jorge Lorenzo, accostato più volte alla Ducati negli scorsi giorni. Il dirigente della scuderia italiana ammette i contatti, ma il tutto si è risolto con un nulla di fatto: "Alla fine sono il Direttore Generale di Ducati Corse e devo cercare di mettere sulle nostro moto i migliori piloti possibili. Se c’è una possibilità quantomeno è doveroso andarla a verificare. Se questa opportunità si può concretizzare o no dipende da tanti fattori, ma fa parte del mio lavoro andare ad analizzare ogni situazione per cercare il miglior pilota. Non lo faccio solo io, ma anche Honda, Yamaha e chiunque altro. L’opportunità non è più aperta, stiamo lavorando per chiudere con Miller“.

Articoli correlati

Commenti

Dalla home

Vai alla home