Citroën C1 Origins, edizione speciale per il centenario

Edizione speciale della C1 in occasione dei cento anni del marchio transalpino. Disponibile in quattro colori, la C1 ha un prezzo di vendita di 14.900 euro

Per i 100 anni del marchio, Citroen presenta un'edizione speciale della C1 disponibile in carrozzeria a cinque porte, abbinata al 3 cilindri benzina da 72 cavalli e al cambio manuale. Prezzo di vendita, 14.400 euro.

Quattro le livree esterne: Graphite Grey, Ink Black, Polar White e Silver Grey. In opzione il tetto con tinta a contrasto Ink Black, giocoforza su tre colorazioni.  I cerchi in lega da 15 pollici sono in Planet Black e i retrovisori esterni in nero lucido mentre Il double chevron è in color bronzo. Gli interni presentano rivestimenti in tessuto Grigio Chiné con cuciture Gold e loghi griffati Origins, anche sui tappetini.

Sono compresi nella dotazione il climatizzatore automatico, la telecamera di retromarcia, il touch pad da 7” Mirror Screen Triple Play DAB, compatibile con Apple car Play, Android Auto e Mirror Link e quattro casse.

Articoli correlati

Commenti

Dalla home

Vai alla home