Harley-Davidson, 116 anni e cinque giorni di festa a Milwaukee

Dal 29 agosto al 2 settembre, la città dove è stato fondato nel 1903 lo storico brand si anima. Tanti eventi si fondono (Milwaukee Rally 2019, HOG National Rally e HD Bike Custom Bike Show) e danno vita a una celebrazione a ritmo di musica, live show e dimostrazioni

Ben 116 anni e non sentirli. Harley-Davidson sta per spegnere per l'ennesima volta le candeline: lo storico brand è stato fondato, infatti, nel 1903 a Milwaukee. E allora, quale miglior luogo della città natale per celebrare questo importante traguardo? I giorni di festa saranno addirittura cinque, dal 29 agosto al 2 settembre, nei quali più eventi si alterneranno per dare vita a un anniversario indimenticabile: dal Milwaukee Rally 2019 all’HOG National Rally (presso l'Harley-Davidson Museum), passando per l'HD Bike Custom Bike Show.

MILWAUKEE RALLY – La manifestazione, come da tradizione, si svolge nel fine settimana del Labor Day. Per 5 giorni sono 4 le location (cioè i concessionari) interessate: Milwaukee Harley-Davidson, Suburban Motors Harley-Davidson, Wisconsin Harley-Davidson e West Bend Harley-Davidson. Comun denominatore? Novità HD 2020, dimostrazioni, acrobazie e musica dal vivo.

HOG NATIONAL RALLY – Divertimento, live show ma anche storia. All’Harley-Davidson Museum fa tappa l’HOG National Rally. Tra il 29 e il 30 agosto, il museo ospita dimostrazioni dal vivo e, grazie all’HOG National Rally, i membri dell'Harley Owners Group potranno partecipare a tutti gli eventi in programma. E per gli appassionati storia? La struttura apre le sue porte a visite speciali per scoprire curiosità e aneddotti su questi 116 anni di Harley-Davidson.

Spazio anche all’annuale HD Bike Custom Bike Show. Oltre a stuntman e tatuatori, saranno presenti anche artigiani dell’abbigliamento: articoli in pelle, accessori e tendenze del mondo a due ruote.

Articoli correlati

Commenti

Dalla home

Vai alla home