Ducati MIG-RR, la prova di Troy Bayliss - Video

Dalle moto alla bici. L’ex pilota di Superbike ha testato, con piena soddisfazione, la nuova mountain bike elettrica della Casa di Borgo Panigale

Troy Bayliss, tre volte campione del mondo Superbike, si è cimentato nella prova della Ducati MIG-RR, nuova E-MTB powered by Thok, realizzata dalla Casa di Borgo Panigale.

MOUNTAIN BIKE ELETTRICA DA ENDURO, la MIG-RR, che vanta una livrea appositamente progettata dalla D-Perf di Aldo Drudi, esibisce un’escursione anteriore 170 mm e posteriore 160. Il motore è uno Shimano Steps E8000 con batteria da 504 Wh, le sospensioni sono firmate FOX Factory con trattamento Kashima, i freni Shimano Saint sono a 4 pistoncini. Il manubrio Renthal è in carbonio, mentre i cerchi, sviluppati da Mavic, si presentano da 29’’ all’anteriore e 27,5’’ al posteriore.

LA SODDISFAZIONE DI BAYLISS - “Sono rimasto piacevolmente sorpreso da questa E-MTB. Le caratteristiche della Ducati MIG-RR, come la ruota anteriore da 29’’ e quella posteriore da 27,5’’, la rendono molto maneggevole permettendoti di superare qualsiasi ostacolo e gestire al meglio le distese più veloci – ha dichiarato Bayliss, soddisfatto della prova. “Una bici veramente divertente – ha continuato l’ex pilota Ducati – con componenti di alto livello e un bellissimo design; una vera Ducati”.

Articoli correlati

Commenti

Dalla home

Vai alla home