Indian Scout 2019: nuovi colori e non solo

Inedite combinazioni cromatiche per la Scout, anche nelle versioni Sixty e Bobber. E per essere sempre connessi arriva la presa USB

Indian Motorcycle, la prima Casa di moto americana (fondata nel lontano 1901) ha annunciato la gamma Scout 2019, con nuove opzioni cromatiche anche per le versioni Sixty e Bobber. Tra le novità a bordo, anche una porta di ricarica USB posizionata vicino al tachimetro, una funzione comoda e di facile accesso, che consente di caricare un dispositivo personale durante la guida.

"L'iconica famiglia Scout indiana è amata tra i riders di tutto il mondo", ha dichiarato Reid Wilson, Senior Director di Indian Motorcycle. "Da quando abbiamo introdotto la Scout Bobber a luglio dello scorso anno, abbiamo continuato ad evolvere la nostra offerta Scout per incontrare i gusti di vari appassionati, sia che preferiscano l'aspetto ispirato all'eredità dello Scout o il look minimal e black della Scout Bobber. Gli aggiornamenti che abbiamo realizzato per il 2019 e le nuove opzioni di colore accentuano l'ampio appeal della linea Scout", ha concluso Wilson.

I NUOVI COLORI - La Scout Sixty, spinta da un motore da 999 cc, raffreddato a liquido e verniciato di nero, sarà disponibile nei colori Thunder Black (nero), White Smoke (bianco fumo), Ruby Metallic (rosso metallizzato) e Star Silver su Thunder Black (argento e nero).

L'affascinante Scout Indian, che ha un motore 1133 cc raffreddato a liquido capace di erogare 94 cavalli, è proposta nei colori Thunder Black (nero opaco), Deep Water Metallic (blu metallizato), Metallic Jade (verde metallizato), Indian Motorcycle Red su Thunder Black (rosso Indian e nero) e Willow Green su Ivory Cream (verde e crema).

Lo Scout Bobber, dallo stile aggressivo, è ora disponibile in Thunder Black (nero), Thunder Black Smoke (nero fumo), White Smoke (bianco fumo) e Bronze Smoke (bronzo fumo).

AGGIORNAMENTO - Per chi possiede già una Scout e desidera aggiungere i vantaggi della porta USB, Indian Motorcycle offre un kit di ricarica USB, che può essere installato su qualsiasi modello Scout o Scout Bobber prodotto nel 2015-2018 e su qualsiasi modello Scout Sixty 2016-2019.

ACCESSORI - Indian Motorcycle offre una linea completa di accessori da viaggio, tra cui borse, selle per passeggeri e parabrezza: si può personalizzare la propria Scout con selle di dimensioni ridotte, manubri e comandi a pedale.

Articoli correlati

503 Backend fetch failed

Error 503 Backend fetch failed

Backend fetch failed

Guru Meditation:

XID: 18322713


Varnish cache server

Commenti

Dalla home

Vai alla home